Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » adidas x white mountaineering nmd r2 uomo Messages in this topic - RSS
3/29/2018 10:07:48 PM
bmnghdftyhd
Posts 4
Con il passare del tempo, Adidas è diventato gradualmente un simbolo del perseguimento della adidas x white mountaineering nmd r2 pk passione e dei sogni dei giovani, è diventato una ricerca alla moda della vita deve avere scarpe casual.Wearing adidas garantisce un appeal unico e dinamico in tutte le circostanze. La parte superiore di Adidas può fornire supporto, protezione e traspirabilità, e assicurarsi che i piedi siano posizionati nella posizione corretta. L'esterno per fornire resistenza all'attrito e all'usura, l'uso di gomma resistente all'usura, senza lasciare tempo per prolungare la vita delle scarpe per scarpe da tennis e scarpe da corsa.L'utilizzo di TPU per fornire una struttura modellata, riducendo notevolmente il peso della scarpa, aumentando così la flessibilità. L'uso della struttura in outsole TPU in iniezione diretta della tecnologia, ha lo scopo di migliorare il senso di forma, l'accesso a una stabilità superiore delle caratteristiche del suolo. E infine fornire la tampone, la stabilità e la piegatura, è la parte più importante delle scarpe e materiale schiuma visibile lo stesso materiale, come il piede anteriore della guarnizione tradizionale intersuola, tampone di terremoto e rimbalzo può migliorare l'effetto del controllo delle azioni, ridurre velocità di rotazione del piede TORSION - gamba incastrata nel mezzo, è possibile in piedi anteriori e posteriori tra la flessibilità e la flessibilità e migliorare la stabilità.

Il nostro prodotto esclusivo è sempre stato orientato verso la produzione del prodotto di altissima qualità. adidas x white mountaineering nmd r2 nere Grande attenzione viene riservata alla selezione dei migliori materiali che veramente fanno la giustizia agli stili originali, soprattutto se stiamo lavorando ad un prodotto di rilevanza storica. L'ultima tecnologia di rivestimento offre protezione contro la pioggia e il suo design resistente agli agenti atmosferici non può solo prevenire vento e pioggia, ma anche mantenere la temperatura adeguata del corpo. Fornire un ottimo isolamento caldo, mantenere il corpo confortevole. Viene utilizzato con tessuti elastici, combinati con rivestimenti parabrezza per fornire una migliore protezione del vento. Il tessuto ha un migliore respiro, il tessuto interno può assorbire l'umidità dello strato esterno e rapidamente diffondere l'evaporazione dell'acqua, giocare un effetto di raffreddamento rapido , in modo che il corpo nel movimento per mantenere asciutto, per ottenere il miglior movimento. Permette di scorrere liberamente l'aria intorno alla superficie della pelle, eliminando calore e sudore, fornendo il massimo calore per le persone in corsa o in formazione.

Il passaggio di ventilazione adidas x white mountaineering nmd r2 uomo permette all'aria di entrare nella scarpa in modo che la zona principale sudore del piede garantisca una migliore dissipazione del calore. Fibre di poliammide in Eclat. Questo tessuto traspirante in cotone è molto confortevole sulla superficie della pelle. Il tessuto traspirante leggero, vicino alla superficie della pelle, può lasciare che il calore del corpo e il sudore, anche nelle condizioni più calde può anche mantenere fresco e asciutto. Design unico, in grado di costruire l'infiltrazione della barriera feng shui, pur mantenendo un'elevata permeabilità. Può essere il corpo di calorie lontano dal corpo, in modo da poter mantenere la migliore condizione, per mantenere la migliore condizione.

http://www.scarpamarkt.com/

(Senza autorizzazione, non sarà riprodotta o sarà ritenuta responsabile)
pages: 1
|

Home » Announcements » adidas x white mountaineering nmd r2 uomo