Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Nike Air Max Plus Vendita Online Messages in this topic - RSS
4/8/2018 1:57:02 AM
harlane
Posts 3


L'overlay protettivo a forma di fiamme della Nike Air Max Plus Factory Store è completamente assente in questa offerta. Le trame trasparenti simili al nastro suggeriscono invece lo schema, quindi la maggior parte della messa a fuoco può rimanere sulla tomaia blu e bianca che rimanda ai giorni estivi. L'ipnotizzante tonalità verde acqua è contrastata dal logo "TN Air" sul tallone mentre l'aria visibile non è più così visibile. Invece, l'intersuola e l'unità di suola vengono coperte completamente di bianco che si estende al parafango in leggera pendenza. Le cuciture "Nike Air" colpiscono la lingua in una tonalità coordinata. Cosa ne pensi di questa esclusiva colorazione della piscina Nike Air Max Plus?

Grazie alle possibilità quasi illimitate con la tomaia in mesh sbiadita, la Nike trova un altro nuovo look per Nike Air Max Plus Scontate Online questo autunno. Questa volta l'infuocato modello Air Max si raffredda un po 'con una tavolozza di colori blu scuro e bianco, che passa dal tallone alla punta con la tessitura TPU in blu scuro. Sfortunatamente, i fan dell'Air Max Plus possono sentirsi il blues, perché sembra che questi rimarranno esclusivi di Foot Locker in Australia e in Europa.

La Nike Air Max Plus Vendita Online è sempre stata una sneaker da testa sin dal suo debutto alla fine degli anni '90. Le sovrapposizioni simili a fiamme, il puntale in vernice e l'uso intelligente dei gradienti nel corso degli anni hanno creato un'atmosfera per questo retro Nike che ha prosperato nei mercati d'oltremare, ed è stato catturato anche in trazione negli Stati Uniti. L'ultimo colorway di oggi è noto come "Chili Pepper", un esclusivo look rosso scuro che si ispira all'ombra delle tue salse preferite. Dai un'occhiata a una visione migliore qui sotto e sappi che puoi raccogliere la tua coppia oggi da alcuni spot internazionali come l'Foot Locker di Australia.

La Nike Air Max Plus Store Scontateottiene un'altra feroce colorazione per i suoi fedeli fan con questa nuova interpretazione "White Tiger". Sembra davvero una tigre bianca grazie alla sua base bianca con "strisce" sbiadite nero-bianco, il classico modello Air Max del 1998 è pronto a girare per le strade questa primavera. Sfortunatamente per gli amanti di Air Max Plus negli Stati Uniti, sembra che questa potrebbe essere un'altra esclusiva europea a Foot Locker, ma rimanere a caccia per loro negli Stati Uniti perché non si sa mai dove potrebbero apparire.

L'Nike Air Max Plus Prezzo Basso brilla in un tema rosso e nero ad alto contrasto, in quanto è possibile scegliere tra le due tonalità per la base in rete mentre la pelle verniciata colpisce il parafango. È probabile che entrambe queste coppie rimarranno esclusive europee una volta che avranno colpito i rivenditori d'oltremare il 26 marzo, ma quelli di voi che abitano negli Stati Uniti possono ancora sperare in una uscita degli Stati Uniti questa primavera. In tal caso, ti terremo aggiornato sulla disponibilità proprio qui su Sneaker News.
pages: 1
|

Home » Announcements » Nike Air Max Plus Vendita Online