Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Nike Air Max 1 Offerte Online Messages in this topic - RSS
5/9/2018 8:39:06 PM
Tinae52
Posts 2
Nike Air Max 1 Offerte Online


La Nike Air Max 1 Donna è tornata con il marchio mini-swoosh OG su due colorazioni Spring 2016 incredibilmente pulite. L'attrezzatura Ultra ha sempre significato una suola leggera completa di un profilo snellito e Nike Sportswear ha sfruttato l'estetica non tradizionale dotando ciascuna di queste basi in mesh bianca con uno Swoosh mimetizzato al punto in cui non è possibile vedere il marchio principale sul pannello laterale. È un aspetto interessante soprattutto se abbinato a un parafango a contrasto per consentire al Mini-Swoosh dell'avampiede di distinguersi come l'unico marchio evidente in tutto.

All'inizio di questa settimana Nike SNKRS ha finalmente svelato le informazioni sul
rilascio di Nike Air Max 1 Uomo "Safari", un rifacimento dell'atmosfera del design di Tokyo di Tokyo del 2003. Molti si chiedevano se le scarpe, come il giallo Air Max Zero, sarebbero state in esclusiva per Nike SNKRS, ma possiamo confermare che questa sneaker Air Max imperdibile sarà effettivamente disponibile in tutto il mondo nella data prevista per il 14 marzo.

Un altro giorno, un'altra nuovissima costruzione sulla Nike Air Max 1 Offerte Online. Sicuramente, la maggior parte delle notizie riguardanti l'iconica sagoma visibile del 1987 di Tinker Hatfield si concentrerà sul nuovo Nike Air Max 1 Flyknit, ma Nike Sportswear ha una nuovissima utensili esclusivamente in misure da donna. Conosciuta come
la Nike Air Max 1 Factory Store, questa versione di stile di vita utilizza la famosa suola ispirata a Ultra Moire per una corsa più leggera. La tomaia utilizza un tessuto sintetico quasi senza cuciture con un marchio Swoosh in rilievo e intricati punti simili a ghepardi scolpiti nel parafango monocromatico Light Bone.

La collaudata Nike Air Max 1 Vendita Online diventa oro questa primavera. Foglia d'oro, cioè con questa nuova colorazione solo per le donne con una combinazione di pelle grigia e rete e parafanghi in pelle scamosciata dorata. Più della tonalità Gold Leaf viene applicata a Swooshes e branding, completando il nuovo look pulito ed elegante per la sneaker Air Max senza tempo.
pages: 1
|

Home » Announcements » Nike Air Max 1 Offerte Online