Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Nike Air Max 90 Essential Prezzo Basso Messages in this topic - RSS
6/1/2018 10:24:28 PM
Mysliw37
Posts 2
Nike Air Max 90 Essential Prezzo Basso


Hai collezionato scarpe da ginnastica per dieci anni o più? Se è così, è probabile che
la Nike Air Max 90 Essential Donna suonerà un campanello quando la vedrai per la prima volta. Questa nuovissima coppia di AM90 Essentials è principalmente nera e Wolf Grey, che si può dire di molte delle versioni classiche di Nike Sportswear. Ma grazie ai morbidi colpi blu e fucsia, questa coppia sembra un po 'come un remix più scuro nella colorazione di' Clerks Pack 'che deve essere considerata per qualsiasi miglior completo della lista degli anni' 00.

Questo non è il laser blu utilizzato su questa nuova Nike Air Max 90 Essential Uomo, ma il blu della vetta. Questa distinzione è importante, data la connotazione di OG generalmente attribuita al primo di quelle due tonalità (anche se per quello che vale, saremmo sorpresi se la primissima coppia di AM90 che sfoggiava quel tipo di ombra fosse tecnicamente etichettata con il " laser "parte). Questa nuova versione finisce per avvicinarsi a quelle coppie originali rispetto all'uso del pop color, ma devia dall'equazione nella sua applicazione dei grigi e dei bianchi.

È passato un po 'da quando abbiamo pubblicato una nuova versione
di Nike Air Max 90 Essential Saldi Pnline qui su Sneaker News. In effetti, era il più recente "Concord" retro aka "Laser Pink" che avevamo visto dalla linea di base di questo classico corridore, ma oggi abbiamo uno stile nuovo di zecca da condividere con voi. Questo mostra uno dei modi principali per rendere blu navy e nero cooperare fianco a fianco è quello di mescolare un po 'di viola intenso e andare fuori bianco per le sezioni di mesh e intersuola.

Quando abbiamo visto per la prima volta questo Nike Air Max 90 Essential Prezzo Basso un paio di settimane fa, sembravano essere più di un design completamente nero rispetto all'Antracite e Cool Grey nel codice del colore avrebbe creduto. Risulta che c'è una variazione un po 'più tonale di quanto ci aspettassimo, come si può vedere in queste nuove immagini rivelando tre toni distinti in alto. C'è del nero sulle sezioni in rete, Anthracite sulla pelle scamosciata, Cool Grey sul parafango in pelle e non dimenticare il rivestimento per ombre Violet Frost che copre gli elementi del
marchio Nike Air Max 90 Essential promozioni.
pages: 1
|

Home » Announcements » Nike Air Max 90 Essential Prezzo Basso