Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Adidas Yeezy 750 Boost Store Scontate Messages in this topic - RSS
6/9/2018 4:16:32 AM
fredericg
Posts 5


Secondo Highsnobiety, la coppia di Adidas Yeezy 750 Boost Store Scontatedebutterà l'11 giugno. Tuttavia, dobbiamo ancora conoscere la colorazione esatta della scarpa, ma il nome dello stile è stato soprannominato, "Grilleg" - che alcuni stanno indicando la coppia Brown / Gum nella foto qui. Seguendo alcune voci di una data di uscita di marzo 18 che è stato respinto, ora veniamo a sapere che la prossima adidas Yeezy 750 Boost debutterà davvero a giugno.

Non ci sono state parole su come Ye e adidas avrebbero usato l'ombra di Black sulla sneaker, ma qui ci sono foto dettagliate di come esattamente la colorazione adidas Yeezy 750 Boost "Black" sarà simile. La scarpa sfoggia una tomaia in pelle scamosciata interamente nera che è stata originariamente vista con una suola White Boost, ma la versione di rilascio potrebbe essere una colorazione completamente "oscurante" come mostrato di seguito. Una delle più grandi uscite del 2015 debutterà domani, poco prima di Natale. Adidas Yeezy 750 Boost Vendita Online "Black" sarà ampiamente disponibile - Elenco dei negozi elencati di seguito. Guarda più foto qui sotto e cercale in negozi come Solebox. Per quelli che stanno cercando di ottenerli ora, puoi sempre guadagnare eBay. Facci sapere chi cova nella sezione commenti.

Mentre abbiamo visto molte foto di Kanye West che indossavano entrambe le sagome adidas Yeezy Boost, abbiamo visto un raro video della reazione di Kanye nel vedere personalmente il primo Adidas Yeezy 750 Boost Prezzo Basso mentre li provava. designer Tracey Mills cosa ne pensava di loro. Miles ha risposto dicendo: "Queste articolazioni sono come la prima volta che l'uomo atterra sulla luna." Dai un'occhiata più da vicino all'ultima Adidas Yeezy 750 Boost "Auburn" Mache Custom e facci sapere cosa ne pensi nella sezione commenti. Sarebbe una colorazione che vorresti vedere rilasciata?

Questa volta, Maggi usa l'Adidas Yeezy 750 Boost Marrone Chiaro in Offerta come sua preda e dà un aspetto completamente ricostruito utilizzando la pelle marrone di alta qualità che copre l'intera base della scarpa. Altri dettagli di questa moda sono la fodera interna Pink per imitare la colorazione originale Nike Air Yeezy "Net". Adidas e Kanye West hanno deciso di ripubblicare di nuovo la adidas Yeezy 750 Boost. Secondo TSG, Yeezy 750 Boost uscirà sabato, 27 giugno 2015 per selezionare i rivenditori adidas, e ci si può aspettare che l'hype sia grande come lo era durante il primo debutto. L'uscita che si terrà sabato Il 27 giugno sarà la colorazione adidas Yeezy 350 Boost Low "Grigio / Bianco". La versione sarà ampiamente disponibile presso i rivenditori selezionati di adidas, tra cui gli Champs Sports.

L'ultima puntata di Adidas Yeezy 750 Boost Grigie Gum Scontate è scesa oggi nei negozi nella colorazione Light Brown / Chocolate, ma sembra che Kanye sia pronto per passare alla v2. Visto qui, secondo YeezyMafia, c'è Yeezy Boost 750 v2 in una colorazione grigio / bianca quasi identica alla prima Yeezys dello scorso febbraio. Altri dettagli, ma aspettatevi questi alla fine del 2017.
pages: 1
|

Home » Announcements » Adidas Yeezy 750 Boost Store Scontate