Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Nike Air Max Plus promozioni Messages in this topic - RSS
7/6/2018 3:53:15 AM
wugou
Posts 2
Nike distribuisce molti dei suoi corridori classici quest'anno in alcuni colori molto audaci e vivaci per le stagioni calde. Di lì a fianco possiamo aspettarci di vedere la Nike Air Max Plus Factory Store Online venire ancora una volta in una colorazione speciale. Footlocker Australia rilascerà l'ultima versione "Sky" di Air Max Plus esclusivamente nella sua sede. Verrà vestita con una base bianca, con Vibrant Blue per tutta la scarpa e accenni a Volt per far risaltare la silhouette.

Molte sneaker potrebbero non aver mai sentito parlare o avere troppa familiarità con questa silhouette di Nike Air Max Plus Vendita Ingrosso. Se non avessi letto il titolo, sapresti che cosa è questa sneaker? Per quelli di voi che non lo sanno, la Nike Air Max Plus è sintonizzata 1. Sì, lo so, un nome piuttosto lungo. Air Max Plus Tuned 1 è dotato di ossidiana sulla maggior parte della tomaia in mesh con strisce blu laguna sfumate che corrono verticalmente sui pannelli laterali. Blue Lagoon è anche presente sul logo Swoosh e sulla suola.

La Nike Air Max Plus a buon mercato Plus è una silhouette che non si vede troppo spesso, e Nike ha rilasciato alcuni nuovi colori della scarpa qua e là nell'ultimo anno. Ora abbiamo alcune nuove immagini di un'altra versione da dare un'occhiata. Questa volta l'Air Max Plus Tuned 1, che è stato soprannominato "Bullet", è stato realizzato in una combinazione di Dark Grey, Blue e Bright Crimson.

Abbiamo buone notizie e cattive notizie per i fan della Nike Air Max Plus a prezzi ridotti. La buona notizia è che il modello Nike Air Max è appena uscito con un modello completamente nuovo. La cattiva notizia è che sta ancora uscendo esclusivamente all'estero. Quindi, se sei un fan di questa sneaker e attualmente vivi negli Stati Uniti, dai un'occhiata a questo esclusivo paio di Nike Air Max Plus.

Sembra che abbiamo visto sempre più Nike Air Max Plus promozioni Tuned 1 in questi giorni. Il vintage runner sta spuntando qua e là in più nuove colorazioni. Di seguito diamo uno sguardo a una nuova versione di lei che potrebbe arrivare presto sugli scaffali. Questa edizione di AM Plus avrà un trucco bianco e nero. Arriverà con una base bianca e presenterà una stampa Nike all-over realizzata in nero. Un'unità Air Max completa è pronta per completare il look.

Per maggiori informazioni, clicca qui:www.shoehallrun.com
pages: 1
|

Home » Announcements » Nike Air Max Plus promozioni