Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Adidas Pure Boost Prezzi Scontati Messages in this topic - RSS
7/10/2018 1:42:49 AM
elijahjjt
Posts 4


Questo giovedì segna l'inizio della Coppa del Mondo 2014, ma se hai prestato attenzione nel mondo delle sneakers, allora sei stato preparato per questo evento una volta ogni quattro anni per un po 'di tempo. I marchi stanno migliorando sia l'ultimo che il loro classico retros con colorways per fare riferimento all'evento sportivo più popolare al mondo, e le tre strisce non fanno eccezione. L'ultima silhouette per ottenere un look ispirato al Brasile è il suoAdidas Pure Boost Prezzi Scontati. Caratterizzata da pannelli alternati di bianco e nero come base, questa coppia fa riferimenti eclettici alla vernice da guerra indossata dai guerrieri di Rio e dal lungomare di Copacabana. Assicurati di restare in contatto dopo il clic per vedere l'ultimo pacchetto ispirato al Brasile e sappi che puoi prenderne un paio oggi tramite adidas.

L'Adidas Pure Boost Grigie Prezzo Basso riceverà per la prima volta un Boost colorato con l'uscita del Pure Boost DPR Triple Black. Il modello ad alte prestazioni di adidas Running è fatto per portare i corridori più vicini alle strade della città dove nessun ambiente urbano è invincibile. Il design adattivo presenta la tecnologia Boost leader del settore adidas che memorizza e rilascia energia in modo più efficace ogni volta che tocca terra. Come potete vedere, questo colorway viene rivestito in nero su tutta la tomaia in mesh e sui lacci, sul marchio a tre strisce, sul tallone e sull'intersuola Boost a tutta lunghezza.

L'Adidas Pure Boost Vendita Online è appena sceso nelle colorazioni grigio e blu, ma la sneaker è ora svelata in un classico tema nero. Un paio perfetto per la vita di tutti i giorni, il basso-top presenta una tomaia intrecciata che viene colorata in tonalità miste di nero e grigio solido. La scarpa è dettagliata con un motivo a tre strisce sui lati e un TPU traforato si trova sul tallone. Intersuola bianca e suola nera completano il look. Per un prezzo di $ 140, cerca l'adidas Pure Boost Core Black in alcuni negozi adidas e online. Tenetelo sempre bloccato su KicksOnFire per ulteriori aggiornamenti e notizie aggiornate sulle sneaker.

L'Adidas Pure Boost Nere Scontatepresenta una tomaia in mesh lavorata a maglia leggera e traspirante che la rende perfetta per le tue corse. Entrambe le coppie sono evidenziate dal colore primario (Night Indigo o Mid Grey) sulla linguetta, i lacci, la fodera interna, il marchio a tre strisce e il tallone. Completano il tutto l'intera lunghezza dell'intersuola Boost bianca e una suola in gomma color marmo. Sono disponibili due nuove colorazioni del Pure Boost DPR adidas che si rivolgono esclusivamente ai rivenditori per darti uno sguardo sul colore Night Indigo e Mid Grey. opzioni.

L'Adidas Pure Boost Store Scontate ottiene un aggiornamento per andare con la stagione fredda con questa versione ATR (All Terrain). Colorato in una miscela di nero nucleo e grigio solido, la sneaker è realizzata con una tomaia in maglia idrorepellente per una vestibilità adattiva e un tocco naturale di prima qualità. La sua costruzione unica a linguetta con doppia piegatura si adatta a diverse forme del piede e aiuta a ridurre la pressione, mentre un controtacco modellato consente il movimento degli achille. Infine, il solido ammortizzamento Boost grigio scuro e la suola ATR che funziona come gli pneumatici invernali per i piedi completano il design del tutto.
pages: 1
|

Home » Announcements » Adidas Pure Boost Prezzi Scontati