Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Adidas EQT Store Scontate Messages in this topic - RSS
7/24/2018 1:15:36 AM
sodog
Posts 2


E 'stata una lunga attesa, ma i fan del classico campo di attrezzature adidas erano più che felice di vedere finalmente un po' del classico del 1990 in esecuzione sagome fanno il loro ritorno Quando l'EQT esecuzione di Supporto e cuscino esecuzione restituita a fine 2013. Con la caduta del 2014 un terzo il modello Adidas EQT Store Scontate classico era tornato, l'EQT Running Guidance. Ora, con tutti e tre i modelli di diventare un pilastro nel campo retrò corridore adidas, vediamo questa edizione premium del Guidance arrivano con una miscela di classe di pelle pieno fiore e nabuk in un colorway nero tono su tono.

Dopo l'adidas Support Adidas EQT Prezzo Basso 93/17 ha debuttato all'inizio di quest'anno e rapidamente esaurito nella sua prima colorway nero e Turbo rosso, le masse Boost-amante sono stati fiending per un altro rilascio. Collage bianco, bianco e nero Collage, bianco e nero Colorazione della silhouette elegante, questa volta in bianco e grigio chiaro. Proprio come la colorazione nera iniziale, non ti aspetti che duri a lungo quando cadi questo giovedì, 23 marzo.

L'adidas Equipment imprint è stato un giocatore importante per la linea retrò delle tre strisce da diverso tempo. Naturalmente, artisti del calibro di Adidas EQT Scontate Online supporto 93 ha così beneficiato di Primeknit e aumentare revisioni di entrare in un contesto più moderno, leggero che funziona meglio per scopi di stile di vita di performance come effettivo del corridore. Ma fa sempre un po 'd'amore anche con il clima attuale. Supporto e-mail 93 Camo Print, che utilizza un modello diverso di grigio chiaro che colpisce il modello militare. Una maglia sportiva bianca aggiunge una costruzione tradizionale sull'avampiede mentre una classica suola in gomma aggiunge un perfetto stile di vita. La tonalità calda di Lava di Air Tech Challenge II di Andre Agassi si fa strada sul tallone solo per una leggera striscia di vivacità.

Quanti altri modelli di Adidas EQT Prezzi Scontati vedremo con il minimo accenno di quella nuova tonalità rosso turbo? Che ne dici di tutti loro? L'adidas EQT corsa 91/16 è un rinnovamento spesso dimenticato di uno dei primi modelli adidas attrezzature nel adidas EQT Corsa 91. Oggi otteniamo uno sguardo a un quasi-tripla Bianco offrendo esclusivamente per le donne di con un nuovo design audace ha utilizza una maglia-tomaia in mesh, sovrapposizioni premium nubuck, e una sezione cut-out per avampiede tanto la ventilazione come si sta andando a trovare in una scarpa con full-length ammortizzazione spinta.

Il Turbo Red è sicuramente il colore della stagione quando si tratta della linea Adidas EQT Scontate Store, che si apre su un'altra nuova versione calda. Il supporto EQT Boost 93/17 e EQT Support Boost 93/16, la costruzione originale del supporto EQT 93, quindi mettiti in contatto con noi per l'atmosfera perfetta della primavera.

Per maggiori informazioni, clicca qui:www.getbettershoe.com
pages: 1
|

Home » Announcements » Adidas EQT Store Scontate