Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Saucony prepara il rilascio Messages in this topic - RSS
8/15/2018 12:46:21 AM
Werhe1959
Posts 4
West NYC è tornata con un'altra collaborazione scarpe saucony uomo , questa volta introducendo il tema di "Fresh Water" a Saucony Shadow 6000. I grandi spazi all'aperto ancora una volta fanno da sfondo mentre la boutique si proponeva di creare un'estetica basata sul massimo per l'escursionismo e la pesca viaggio. Due tonalità diverse di pelle marrone suggeriscono i numerosi sentieri fuoristrada che si possono fare per raggiungere il loro buco di pesca segreto preferito. Un nubuck premium avvolge il parafango per abbinarlo. I trattini di acqua appaiono in accenti radi di annuire sull'acqua fresca di un lago in una luminosa giornata di sole.

Ricorda il pacchetto Saucony Shadow 6000 "Irish Coffee"? Il classico runner di saucony uomo saldi ritorna ancora con tomaie in pelle scamosciata tonale premium, ma questa volta le cose diventano un po 'più colorate con un tema pasquale. Il pacchetto "Caccia alle uova" presenta tre versioni tinte dell'Ombra 6000 in blu brillante, verde acqua o viola con una suola bianca come l'uovo. Peep un'occhiata presto qui, e poi dare la caccia a un paio come sono disponibili ora al rivenditore in tutto il mondo.

Il look della giacca da college torna alle sneakers retrò mentre saucony shadow prezzo prepara il rilascio della "Letterman" Grid 9000 per il 3 marzo. Con un mix incontaminato di dettagli distintivi come la liscia pelle nera, la lana grigia e le patch in ciniglia ricamate sulla tomaia, la Saucony Grid 9000 "Letterman" raggiunge quell'estetica classica riservata ai migliori atleti (e bambini famosi) in classe. Questi sono un rapido promemoria del pacchetto Air Force 1 Low "Borough" del 2010 progettato da DJ Clark Kent, che ha rimasterizzato l'AF1 Low in cinque diverse colorazioni con lana, ciniglia e gomma, ma Saucony ha optato per il look più pulito con nero / grigio superiore e perfetto colpo di rosso.
pages: 1
|

Home » Announcements » Saucony prepara il rilascio