Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Adidas EQT Prezzi Bassi Messages in this topic - RSS
8/31/2018 1:33:51 AM
ferdinandhrh
Posts 4


L'hai visto in anteprima nelle varietà "Triple White" e Triple Black ", e ora i fan irriducibili della famiglia EQT saranno contenti di vedere il rinnovato supporto EQT 91 anche in uno schema cromatico familiare caratterizzato dal la tonalità di verde iconica della linea. Il supporto EQT ADV può essere completamente aggiornato per l'abbigliamento casual moderno con una tomaia Primeknit (le versioni bianche e nere sono costruite con mesh) in una silhouette aerodinamica, ma questa colorway rimane familiare con un mix di nero, grigio edAdidas EQT Prezzi Bassi verde in cima a un bianco suola in schiuma.

L'ultima evoluzione della gamma adidas EQT, l'Adidas EQT Prezzo di Fabbrica91-16, è pronta a colpire il mercato in grande stile con questo imminente calo limitato di una colorazione in bianco e nero pulita. La versione modernizzata del classico design del DNA runner EQT con una mesh e una struttura sintetica fuse e una silhouette più elegante è presente in questa versione in bianco e nero ad alto contrasto, che verrà distribuita in esclusiva a nove rivenditori adidas del mondo con 91 paia disponibili in ogni posizione. Con un totale di solo 819 paia disponibili in tutto il mondo, questo rende sicuramente una delle uscite sneaker più limitate dell'anno.

Adidas EQT Online Scontatediventa grazioso in rosa questa estate con questa colorazione tonale. E no, non sono per le donne, in realtà vengono nel dimensionamento degli uomini per tutti noi che stanno bene alla nostra mascolinità. Realmente parte di un pacchetto di tre colori del supporto EQT con colorazioni tonali coincidenti in bianco e nero, questa vibrante edizione rosa presenta una costruzione di alta qualità in pelle scamosciata e mesh con nient'altro che rosa chiaro dall'alto verso il basso. Il look tutto rosa per EQT Support 93 è atteso da alcuni rivenditori adidas originali a partire da luglio.

La rinascita di Adidas EQT Bianche in Offerta ha visto il ritorno di alcune iconiche sagome degli anni '90 e stili rinnovati con finiture moderne ed eleganti come adidas EQT Support ADV. La coppia riesce a riportare il marchio della barra multifunzione sul pannello laterale, ridefinendo il classico EQT con una gabbia del tallone e una suola slimmed per uno stile di vita casual. Dopo aver ottenuto un'anteprima della coppia "Triple White" perfetta per l'estate, sai che una coppia "Triple Black" contrastante doveva essere in arrivo. Una base di rete traspirante rinforzata vede accenti nascosti di terra riflettente 3M in tutto per avanzare ulteriormente la finitura premium. Scopri di più sull'ultima versione di Triple Black adidas qui sotto e rimani sintonizzato per più di una delle strisce di rilascio estate delle tre strisce proprio qui su Sneaker News.

Dopo un solido giro di modelli EQT vintage rinnovati con le unità suola Boost, Adidas EQT Vapour Rosa Vendita Online ora combina il vecchio con il nuovo in un altro modo. Questa volta è la tomaia che ottiene un aggiornamento moderno, con una costruzione Primeknit per la guida EQT seduta in cima alla suola originale. Cucita per assomigliare alla colorazione originale bianca, grigia, verde e nera, la guida EQT mantiene un aspetto familiare nonostante l'estrema ristrutturazione. La guida EQT Primeknit sta arrivando ora presso i rivenditori internazionali, il che significa che dovremmo vederlo qui negli Stati Uniti presso alcuni fornitori adidas Originals a breve.
pages: 1
|

Home » Announcements » Adidas EQT Prezzi Bassi