Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Nike Kobe Scontate Store Messages in this topic - RSS
9/3/2018 3:12:00 AM
dudaad
Posts 2
In occasione del Mamba Day 2018, Nike Kobe Prezzo Bassoe Nike hanno debuttato nel prossimo capitolo della linea di calzature firmate Bryant con Kobe AD NXT 360. Dotato di una tomaia Flyknit a 360 gradi progettata per flettere con il piede di chi lo indossa per il massimo comfort, questo nuovo look si presenta in Colori dei Lakers. La sua suola traslucida combina il giallo con il viola, con la sua tecnologia di ammortizzazione React e la tecnologia Lunarlon con una robusta trazione per una maggiore stabilità in campo. Mentre Demar Derozan è stato il figlio di poster per le sneakers Kobe nell'assenza del Black Mamba, non aspettarti di vedere i Toronto Raptors All-Star indossare questi in Game 5 contro i Washington Wizards. La tomaia Yellow Strike con marchio Kobe rosso ricamato sul tallone non si accorderebbe perfettamente con l'estetica dei Raptors.

Devin Booker continua ad essere una delle stelle emergenti della Nike Kobe Scontate OnlineBasketball, e se avessi avuto bisogno di ulteriori prove dell'impegno del marchio Swoosh nei suoi confronti, non cercare oltre. Non estraneo alle versioni PE delle scarpe firmate Kobe - fa riferimento al suo UNDFTD Protro PE - Booker sta ottenendo la sua versione di Kobe AD con uno schema non convenzionale sul suo Swoosh. Due immagini di Booker vengono stampate su entrambi i segni Swoosh del mezzo piede e su un'altra foto ravvicinata su ogni sottopiede. In caso contrario, questa iterazione viene adornata con uno schema colore appropriato per i Phoenix Suns con una tomaia prevalentemente viola e un pizzico di arancio mescolato nell'intersuola. Attualmente, Booker non ha una sneaker con firma Nike, ma è certamente uno degli unici atleti ad avere il suo volto in gran parte parte del design di una sneaker.

Nike Kobe Prezzi ScontatiBryant potrebbe essere ritirato dalla NBA, ma la sua firma della linea Nike non mostra alcun segno di rallentamento in tempi brevi con diversi nuovi colori di Kobe 1 Protro e della sua nuovissima AD NXT 360 in arrivo a breve. La nuova silhouette della linea Kobe, la AD NXT 360 è pronta per il rilascio il 13 aprile dopo essere stata debuttata in tribunale a marzo dal nuovo portacolori della linea Kobe, DeMar Derozen of the Raptors. La scarpa è dotata di una tomaia Flyknit nera a 360 gradi che è stata progettata per muoversi con il piede di chi lo indossa in qualsiasi direzione, decorata con un grande sibilo d'argento olografico. L'intersuola è composta da schiuma React e Lunarlon, racchiusi in una suola blu traslucida con un modello di trazione a spina di pesce aggiornato e dettagli verdi.
-
La nuovissima scarpa di Kobe Bryant, la Nike Kobe ItaliaAD NXT 360, uscirà ufficialmente il 13 aprile su Nike.com. Originariamente debuttato da DeMar DeRozan nel mese di marzo, Kobe AD NXT 360 utilizza la nuovissima generazione di Flyknit che offre una vestibilità a 360 gradi per un vero feeling one-of-one. Sotto la tomaia Flyknit è presente un'unità ammortizzante composta da schiuma REACT e LunarLon, il tutto racchiuso in una suola con una trazione a spina di pesce modificata.

Puoi controllare il dettaglio su www.willrunalong.com

pages: 1
|

Home » Announcements » Nike Kobe Scontate Store