Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Air Jordan Svendita Messages in this topic - RSS
9/20/2018 10:09:39 PM
etyjncvb
Posts 2


Puoi ritirare da www.manifestshoe.com

Il sartiame "Reverse Shattered Backboard" di Air Jordan Svendita è in vendita presso selezionati rivenditori europei questo sabato, 1 ottobre? Questo sembra essere il caso in cui alcuni negozi rispettabili hanno affermato di non avere solo il retromarcia in pezzi di Air Jordan Reverse Shattered, ma rilascerà la coppia questo sabato, un'intera settimana prima del previsto. Anche se questo potrebbe essere un errore nell'elaborazione, dovremo aspettare e vedere se negozi come Titolo improvvisamente rimandano il calo per allinearlo alla versione ufficiale degli Stati Uniti l'8 ottobre.

Air Jordan all Ingrosso Online Shattered Backboard è uscito un anno fa con una base di vela pre-invecchiata e gli accenti di Starfish orange e Black per rendere omaggio alla divisa da esibizione indossata da Michael Jordan durante una partita in Italia off-seasn dove ha frantumato un tabellone su uno dei suoi schiacciate ad alta quota. Il color blocking ricorda l'Air Jordan "Black Toe" ed è stato lodato per i dettagli premium e l'esclusiva grafica del sottopiede. Ora Jordan Brand sta tornando su questo tema con l'Air Jordan Reverse Shattered Backboard con distribuzione del colore che rappresenta più facilmente l'iconico tema "Chicago".

Mantenere il telefono carico durante il giorno è abbastanza difficile quando sei impegnato a sfoggiare i tuoi ultimi calci su Instagram, a arrostire qualcuno su Twitter e contemporaneamente a cercare di rintracciare l'ultima versione di Yeezy tramite l'app confermata adidas. Ma tenere il telefono a pieno carico mentre sei in movimento e con stile? Quasi impossibile. Almeno abbiamo pensato che fosse fino a quando non ci siamo imbattuti su questo caricatore per telefono Air Jordan Factory Store Online che presenta una stazione di ricarica portatile di 8000 ma nascosta nei confini del design del frammento Air Jordan o di Air Jordan "Banned" recentemente rilasciato. Questo caricatore per telefono Air Jordan si fissa facilmente sulla borsa o sul passante grazie a una clip posta in posizione comoda sul circuito del tallone ed è ideale per almeno una ricarica completa del telefono sul tuo iPhone o dispositivo Android.

Air Jordan Vendita IngrossoBrand è pronto a riconoscere ancora una volta le sneakerheads della giovane donna con un altro capitolo della collezione "Heiress". Da Air to Heiress, le colorazioni per le sole ragazze e le taglie migliorano le classiche silhouette Jordan con un look femminile unico, e continua quest'autunno con questa edizione vellutata di Air Jordan 1. Realizzata con un lussuoso velluto bordeaux, l'Air Jordan è completata da accenti metallici dorati e una suola bordeaux traslucido per una sneaker raffinata e premium per le signorine.

Gli stili di pelle verniciata dell'Air Jordan a buon mercato ora cadono nei negozi, visto che hai già visto i soldi "Gorge Green" apparire sugli scaffali dei tuoi negozi preferiti. A partire da ottobre, Jordan Brand pubblicherà altre colorazioni delle AJ1 lucide come questa colorazione "Deep Royal", che riprende lo stesso look bicolore di pelle di vernice e fiore sopra un'intersuola bianca e suola coordinata. Quando abbiamo colto per la prima volta il colpo di un catalogo delle scarpe, sembravano più uniformi nella vernice per un look tipo DSM x Air Jordan, ma chiaramente sono un po 'diversi da quella epica collaborazione di un anno fa.
pages: 1
|

Home » Announcements » Air Jordan Svendita