Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » adidas ultra boost 4.0 nero Messages in this topic - RSS
9/20/2018 11:55:25 PM
ddddppmdm
Posts 3

adidas scarpe 2018 Adidas espande la sua linea Ultraboost 4.0 con una resa LTD. Questa volta la silhouette slanciata viene trattata con una tomaia Prime White White / Silver, accompagnata dal marchio UltraBOOST argento metallizzato sul tallone. I fili blu ghiaccio contrastanti corrono lungo tutta la tomaia, mentre il sistema di allacciatura in TPU bianco è accompagnato dal marchio Three Stripe grigio chiaro. Come sempre, l'etichetta della linguetta Adidas e la suola in gomma Continental conferiscono alla sneaker un aspetto finito.

adidas scarpe donne acquistare Per tutte le testate di Ultra Boost, alcune notizie interessanti sono arrivate dal versetto di Twitter di questa settimana riguardante l'amata sneaker tessuta: un primo colpo dell'Ultra Boost 4.0 e una possibile data di uscita.

adidas scarpe uomo a buon mercato adidas rilascia il modello UltraBoost 4.0 esclusivo di WMNS eseguito in un trucco Triple White. La tomaia Primeknit è accentuata da un comodo collo a calzino e una gabbia in TPU. Altri elementi includono: lacci tonali, un contatore del tallone in 3-D a doppia densità, il TORSION SYSTEM dotato di un'intersuola Boost completa, il tutto su una suola in gomma Continental STRETCHWEB.

adidas ultra boost 4.0 nero Questa ripetizione della adidas UltraBOOST 4.0 presenta una tomaia Primeknit maculata tipo Oreo con un rivestimento bianco a gabbia bianca. I lacci macchiati, il tallone nero, l'intersuola Boost e la suola in gomma continentale completano il design.

https://www.comfortkick3.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » adidas ultra boost 4.0 nero