Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » nike air force 1 high rosa Messages in this topic - RSS
9/25/2018 2:51:25 AM
qifanqiyi
Posts 3

nike scarpe 2018 Per la stagione fredda, Nike lancia una delle sneakers più iconiche della storia in un trucco di grano popolare. L'alta versione superiore dell'Air Force 1 è il fiore all'occhiello del Nike Flax Pack 2015. Viene fornito con una morbida tomaia in nabuk bugnato, scatola traforata, cinturino alla caviglia, lacci in corda sottile e suola in gomma.

nike scarpe donne acquistare La tua scarpa Spring è arrivata con l'ultima versione Nike di Air Force 1 High, vestendola in un Coastal Blue altamente indossabile. Vibrazioni nautiche sono tutto questo con il suo fondo di gomma, e gli accenti bianchi sull'intersuola e Nike swoosh. Il cinturino della firma dell'AF1 si presenta nello stesso Coastal Blue e bianco sporco, mentre un dettaglio in metallo placcato oro è visibile sui lacci.

nike scarpe uomo a buon mercato Un ritorno Nike classico. La Nike Air Force 1 High OG presenta una base in pelle bianca, Royal Blue su swoosh, linguetta, suola e cinturino alla caviglia e le parole Nike Air sul tallone.

nike air force 1 high rosa Nike è tornata con un'altra iterazione alla loro ambita silhouette SF-AF1 High. Per il suo ultimo design, il modello alto ha una tinta Midnight Navy su tutta la tomaia costruita con una combinazione di pelle martellata e mesh balistico. Come sempre, la sneaker sfoggia il suo cinturino e il suo paracord combo, insieme a una tasca segreta sulla lingua. La tomaia tonale poggia sulla classica suola Air Force 1 con un rivestimento in gomma perfetto per i prossimi mesi.

http://www.scarpeit7.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » nike air force 1 high rosa