Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Nike KD in Offerta Messages in this topic - RSS
10/6/2018 3:09:08 AM
sfzbcxz
Posts 2


Puoi ritirare da www.willrunalong.com

Dopo aver vinto tornei NBA e trofei delle Finali NBA, l'estate di Nike KD in Offertaè piuttosto rilassata. Tuttavia, c'è anche la questione della sua agenzia gratuita, anche se è altamente improbabile che KD andrà da qualche altra parte considerando il GM di Warriors Bob Myers ha dichiarato apertamente che avrebbe dato a Durant "quello che voleva" di rimanere nella Baia. Mentre questo mini dramma si svolge, i fan di Durant hanno le sue nuove scarpe - il KD 11 - da guardare avanti, e sembra che la colorazione "Paranoid" sia appena stata lanciata oltreoceano.

MentreNike KD Prezzo di Fabbricae il Golden State Warriors potrebbero chiudere il loro secondo trionfo consecutivo di Larry O'Brien, una volta c'era stato un periodo in cui le cose non erano così facili per lo Slim Reaper. Nel 2012, i Big 3 di OKC Thunder - guidati da Durant - hanno preso il comando di LeBron James-Big 3 di Miami Heat in un sogno da NBA Finals. Mentre le cose non sono andate come previsto per il numero 35 e la sua nuova squadra di Thunder, Durant ha gestito uno spettacolo teatrale per i tempi - portando a questo KD 4 "Thunderstruck". In effetti, è stata la prima volta in 13 anni che i Lakers, gli Spurs oi Mavericks non hanno rappresentato l'Occidente nelle finali NBA. Vestita con lo stesso schema di colori bianco e Photo Blue che ha sfoggiato sei anni fa, la KD 4 ricorda ai consumatori l'immensa promessa che una volta la linea firmata Durant aveva. Spesso considerata la migliore delle sue 11 sneakers signature con la Nike, questa colorazione semplicistica è anche una delle migliori selezioni della famosacollezione "Art of a Champion" di Nike INC.

È un periodo impegnativo per la Nike KD Online ShopBasketball. Con le NBA Finals in pieno svolgimento e due dei loro migliori atleti - Kevin Durant e LeBron James - protagonisti e protagonisti nel mondo dello sport, lo Swoosh si sta godendo la parte del leone nel settore delle calzature da pallacanestro e stanno mantenendo la pressione con la nuovissima scarpa firmata della linea long-running di Slim Reaper, la Nike KD 11. Definita in modo generico la colorazione "Warriors", la nuova scarpa presenta una tomaia in Flyknit monopezzo, vestita di blu / giallo a chiazze. Il tallone esterno della scarpa presenta una grafica "tiratore scelto", che fa cenno alla propensione di Durantula per un punteggio preciso ed efficiente e una linguetta del tallone per un facile accesso on / off. Da un punto di vista ammortizzante, la consueta Zoom Air completa della linea KD viene sostituita per un sistema ibrido dotato di un'unità Zoom incapsulata dalla nuova schiuma Nike React. L'estetica elegante ma resistente della scarpa è completata dauna suola traslucida che presenta gli stessi dettagli unici presenti sulla soletta della scarpa. Non sono ancora disponibili informazioni ufficiali sulla versione americana di questo KD 11, ma non è certamente escluso che Nike possa fare qualcosa di speciale attraverso SNKRS durante le finali.
pages: 1
|

Home » Announcements » Nike KD in Offerta