Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Nike Dunk Vendita Online Messages in this topic - RSS
10/11/2018 4:24:14 AM
acsxscz
Posts 2


Puoi ritirare da www.willrunalong.com

Nike Dunk Vendita Online si evolve ancora una volta con questa ultima nuova modifica chiamata Dunk High CRFT. La silhouette classica viene realizzata con una tomaia senza cuciture in un pezzo unico in pelle di prima qualità con una tomaia unica modellata simile alle precedenti costruzioni Vac-Tech di Nike Sportswear. La ristrutturazione non termina con la tomaia, poiché la suola ottiene una nuova attrezzatura leggera "Ultra" costruita con schiuma e gomma minimale.

Nike Dunk Factory Store è tornata quest'anno alle sue radici nel basket universitario, rilasciando una serie di colorways originali trovati nella collezione "Be True To Your School". Programmi come UNLV e Michigan hanno già visto il loro spirito scolastico intriso di accenti vibranti sull'iconico modello di lifestyle trasformato in basket. Campionati nazionali in carica Villanova è il prossimo, seguito l'uscita di questa Nike Dunk High "Syracuse". Una semplice tomaia bianca vede alternarsi i pannelli del Team Orange mentre una pelle premium rimasterizzata riporta le cose alla qualità e all'attenzione per i dettagli che si trovano nell'originale.

Se sei stato entusiasta di vedere gli originali "Be True To Your School" di Nike Dunk in Offertasugli scaffali, sarai felice di sapere che le colorazioni universitarie per le classiche scarpe da skate non sono ancora finite. Con le colorways di St. John's, Kentucky, UNLV e Michigan già fuori, ora gli amanti di Dunk avranno la possibilità di aggiungere anche le versioni originali di Syracuse (arancione / bianco) e Arizona (blu marino / bianco) alle loro collezioni.

Tornato all'apice della Nike Dunk Prezzo di Fabbrica, la Villanova University era una potente centrale di pallacanestro. Scattano in avanti per oltre tre decenni più tardi e i Wildcats sono tornati in cima al mondo dei collegi universitari dopo una straordinaria vittoria sui Tar Heels nel Campionato Nazionale di quest'anno. Quale modo migliore di festeggiare se non di pubblicare la famigerata Nike Dunk High in una colorazione retrò a tema Villanova? Questo semplice Quickstrike White / Midnight Navy era in origine un membro della celebre collezione Be True To Your School che presentava una serie di programmi sponsorizzati da Nike con i loro colori distintivi in ​​evidenza sui pannelli in pelle.

Il programma di basket Nike Dunk Online ShopRunnin 'Rebels ha una delle storie più interessanti di qualsiasi scuola NCAA. Una volta chiamata Tumbleweed Tech, data la loro completa oscurità, i Ribelli divennero un'icona della pallacanestro per tutta la fine degli anni '80 e la metà degli anni '90 grazie ai contributi del leggendario allenatore Jerry Tarkanian (e alcune violazioni di reclutamento degne di nota). Erano essenzialmente la versione di Blue Chips della realtà. La Nike Basket ha beneficiato dei Rebels durante questo periodo di tempo e ha premiato la scuola con la propria Nike Dunk High come parte del pacchetto "Be True To Your School" del 1985. Una pelle martellata premium composta da Soft Grey e University Red ha premiato la fedeltà Swoosh della scuola e sta facendo ritorno ai negozi questo mese in un ambito Quickstrike.
pages: 1
|

Home » Announcements » Nike Dunk Vendita Online