Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Swarovski apre un negozio al centro di Colombo Messages in this topic - RSS
10/20/2018 10:04:22 AM
MindyLBass
Posts 3
La prima pietra miliare della partnership con Softlogic, Swarovski è lieta di portare la sua scintilla al centro di Colombo, in Sri Lanka, con il supporto del business partner autorizzato Softlogic Brands (Pvt.) Ltd., una sussidiaria di proprietà di Softlogic Holdings PLC. Insieme, svolgeranno un ruolo importante nello stabilire il marchio nel mercato dello Sri Lanka invitando i clienti a esplorare la brillante collezione di gioielli in cristallo, accessori moda, orologi e decorazioni per la casa di Swarovski.

swarovski italia ha ufficialmente aperto le sue porte in Sri Lanka portando il suo patrimonio e l'artigianato in cristallo al centro città di Colombo al n ° 37, Sir James Peiris Mawatha, Colombo 2. I negozi Swarovski in tutto il mondo creano la migliore esperienza per i suoi consumatori. Swarovski invita i clienti a immergersi in un universo premium di gioielli in cristallo, accessori moda, orologi e decorazioni per la casa. Il concept del negozio Crystal Forest è una moderna espressione dell'identità e dei valori dell'azienda, con una forte evocazione delle sfaccettature iconiche di Swarovski e giochi di luce.

collana componibile swarovski "L'apertura del negozio Swarovski nel centro di Colombo segna il primo brillante traguardo con Softlogic Brands (Pvt.) Ltd, partner commerciale autorizzato Swarovski in Sri Lanka. Siamo davvero lieti di portare scintille per la prima volta qui a Colombo City Center, il primo centro commerciale internazionale dello Sri Lanka e offrire un viaggio al dettaglio unico nel suo genere nel concetto di negozio "Crystal Forest".

orecchini swarovski prezzo "La collezione di gioielli di moda Swarovski soddisferà la grande richiesta di gioielli raffinati tra le donne cingalesi sradicanti", ha affermato Ashok Pathirage, Presidente / CEO di Softlogic Holdings PLC.
pages: 1
|

Home » Announcements » Swarovski apre un negozio al centro di Colombo