Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Nike Air Max 98 Prezzo Basso Messages in this topic - RSS
10/29/2018 1:52:11 AM
sdfgdfws
Posts 2
Puoi ritirare da www.shoehallrun.com

LaNike Air Max 98 Prezzo Basso è senza dubbio la più importante silhouette di Air Max del momento, come una miriade di colorways unici, molti dei quali sono solo per donne, sono stati rilasciati nelle ultime settimane. Questa settimana vedrà l'ennesima combinazione di colori unirsi ai ranghi delle versioni esclusive per le donne, come "Radiant Emerald", una vela / blu / black iteration della scarpa classica è destinata a calare. Questa nuova colorazione presenta la tomaia a strati con testa a testa che l'Air Max 98 è conosciuta per l'esposizione completa con una scatola e un collare blu smeraldo e un collare seduto sopra un pannello di vela ornato da una striscia riflettente e un parafango nero. Per un contrasto extra, l'esclusivo sistema di allacciatura del 98 e gli accenti di marca presentano ancora più dettagli verde acqua, smeraldo e nero.

L'enfasi re-focalizzata di Nike verso la demografia femminile continua con una sneaker sempre più popolare attraverso Nike Air Max 98 Store Scontate "Solar Red". Dotata di tutti i dettagli che conferiscono al 98 il suo aspetto distintivo - lacche non convenzionali, piping riflettenti e l'unica unità del suo predecessore del 1997 - questo nuovo styling è un must per i collezionisti Air Max del sesso più raffinato. Bianco, argento riflettente e nero compensano la maggior parte della tomaia di questa sneaker mentre Solar Red aggiunge un tocco di colore ai suoi lacci in pizzo, alla Nike Swooshes e alla suola sopra citata.

La Nike Air Max 98 Vendita Online continua ad arrivare in una miriade di nuove colorazioni, l'ultima delle quali è un pulito "Antracite". Questo monocromatico grigio e nero riprende la silhouette classica offre una tomaia in mesh nero con un rivestimento grigio medio scamosciato ricoperto dal La famigerata striscia riflettente del 98. Un parafango grigio scuro presenta dettagli in coccodrillo in rilievo, così come gli occhielli superiori. Completano il look della tomaia ulteriori dettagli in camoscio grigio su punta e linguetta e la scarpa è completata da un'intersuola bianca, unità Air Max grigia e suola grigia.

Il mese scorso, vi abbiamo portato le immagini ufficiali di una selezione di Nike Air Max 98 Factory Store vestita con motivi frattali e soprannominata "AOP" - stampa all-over. Ora lo Swoosh ha un'altra iterazione AOP che utilizza la stessa stampa frattale in bianco e nero sull'unità della lingua. Intorno a questo look ci sono più sfumature di Tiger Camo per tutta la tomaia, iniziando con l'oliva media a destra sopra l'intersuola, poi facendo il suo modo di accendere il kaki, e poi terminando le cose con un kaki più scuro e marrone proprio sotto la suddetta lingua. Squadra I colori arancione e arancione sono aggiunti al marchio Swoosh e Air di questa selezione per un leggero tocco di colore.

All'inizio di aprile, vi abbiamo mostrato un Nike Air Max 98 in Offerta "Total Crimson" che veniva vestito principalmente in lupo e grigio scuro con colpi di rosso mescolati per contrasto. Ora, il marchio Swoosh ha una iterazione molto simile che utilizza argento bianco, polvere e riflettente nella stragrande maggioranza della sua tomaia, invocando Solar Red per il brillamento. Il rosso attirerà l'attenzione dei consumatori sul suo marchio Nike e Air, sui suoi lacci e sull'unità Air Max che questa silhouette prende a prestito dal suo predecessore Air Max 97. Le unità sono in attesa di arrivare ai rivenditori Nike Sportswear il 24 maggio, quindi godetevi un approfondito sguardo qui sotto e diteci se pensate di raccogliere una coppia alla fine di questo mese.
pages: 1
|

Home » Announcements » Nike Air Max 98 Prezzo Basso