Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Nike Air Max 1 Italia Messages in this topic - RSS
11/6/2018 9:09:41 PM
geerry
Posts 2


Puoi ritirare da www.manifestshoe.com

Nike Air Max 1 Italia è tornata con il marchio mini-swoosh OG su due colorazioni Spring 2016 incredibilmente pulite. L'attrezzatura Ultra ha sempre significato una suola leggera completa di un profilo snellito e Nike Sportswear ha sfruttato l'estetica non tradizionale dotando ciascuna di queste basi in mesh bianca con uno Swoosh mimetizzato al punto in cui non è possibile vedere il marchio principale sul pannello laterale. È un aspetto interessante soprattutto se abbinato a un parafango a contrasto per consentire al Mini-Swoosh dell'avampiede di distinguersi come l'unico marchio evidente in tutto.

È un safari o un elefante? La trama su questa nuovissima colorazione della Nike Air Max 1 Scontate Storesembra davvero essere un punto intermedio. Qualunque cosa sia, sta decisamente bene con questa combinazione di pelle scamosciata leggera e pelle marrone con accenti al neon. L'edizione premium include anche una linguetta in tela, completando il nuovo look unico per il modello Air Max senza tempo.

Con la celebrazione di Nike Air Max 1 Prezzi Scontati di quest'anno nei libri, Nike Sportswear ha già grandi progetti per le festività del prossimo anno, mentre l'atmosfera di Nike Air Max 1 "Elephant" tornerà. I fan hanno una serie di fantastiche selezioni di Air Max tra cui scegliere in un recente sondaggio Nike, e questa collaborazione è arrivata in cima per essere l'uscita defacto della pubblicazione di Air Max Day 2017. Speriamo che la Nike non armeggi con la costruzione del materiale come abbiamo visto recentemente con l'atmosfera di Nike Air Max 1 "Safari" retrò, ma per ora i dettagli rimangono limitati.

La Nike Air Max 1 Scontate OnlineMoire prende a prestito un'altra icona Air Max con l'ultima colorazione, poiché il tema Persian Violet di Nike Air Classic BW si adatta perfettamente agli strumenti aggiornati. Lo stile Ultra Moire vede una costruzione leggera sulla suola e una nuova tecnologia sulla tomaia, da una costruzione quasi senza cuciture a un materiale 3M riflettente nascosto sul parafango perfetto per coloro che scendono di notte. Le micro-perforazioni contribuiscono ad aumentare la ventilazione del tessuto sintetico mentre le linee in rilievo mostrano i pannelli tradizionali della creazione originale del 1987 di Tinker.

Nike Air Max 1 Prezzo Basso raggiunge il suo "Pinnacle" con questa nuova collezione di Nike Sportswear solo per le fan della scarpa da corsa senza tempo. Nelle colorazioni tonali di tendenza realizzate in pelle di alta qualità, l'Air Max 1 riceve tre colorazioni raffinate ed eleganti nella tua scelta di tomaia all-grey, all-grey o nera con una suola a contrasto bianco sporco.
pages: 1
|

Home » Announcements » Nike Air Max 1 Italia