Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » nike air max 1 premium Messages in this topic - RSS
11/7/2018 9:27:37 PM
weruieruer
Posts 2

nike scarpe 2018 La Nike Air Max 1 continua a ricevere rinnovamenti freschi, questa volta tornando con un trattamento di stile di vita premium grazie a una costruzione intrecciata. Dotata di punta e tacco in tessuto, la base in pelle evidenzia una miscela tonale mentre si riposa su una solita intersuola bianca che incapsula l'aria visibile. Rifinito con un marchio tricolore esterno e nero sulla linguetta e sul tallone, la Nike Air Max 1 Woven "Pale Shale" e "Navy".

nike scarpe donne acquistare Nike ha realizzato il futuro nel lontano 1987, quando ha introdotto l'Air Max 1 al mondo. Questo nuovo design radicale stava per cambiare il gioco di corsa per sempre, ed è tutto merito di Tinker Hatfield. Per Nike, Tinker Hatfield era il loro Doc Brown e l'Air Max 1 era il suo DeLorean, e stavano entrambi per riportarci tutti al futuro!

nike scarpe uomo a buon mercato Inutile dire che la sneaker si è presto riempita e riempie ancora gli armadi per le scarpe in tutto il mondo - grazie alla rivoluzione di Air Max 1, vari altri modelli hanno unito le fila della coppia iconica: da una Nike Air Max 90 ad una '95er innovata e moderna stili, la silhouette leggermente spostato nel corso dei decenni. La famosa unità Air-Sole è sopravvissuta - grazie a Dio, perché passeggiare con questi capolavori ti fa davvero sentire al settimo cielo.

nike air max 1 premium La Nike Air Max 1 ha originariamente colpito gli scaffali nel 1987. Fu il primo modello a mostrare la rivoluzionaria tecnologia Nike Air di Nike con un'unità Air-Sole visibile, e cambiò il gioco. Nel 2015, Nike sta ancora sviluppando il suo successo, con l'ultima versione di questa classica sneaker da running che è la Nike Air Max 1 Ultra Moire. Questa nuova versione è significativamente più leggera dell'originale e presenta un'elegante tomaia senza cuciture con perforazioni, controtacco morbido, intersuola sottile e intersuola flessibile ritagliata completamente ridisegnata.

https://www.scarpenuove.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » nike air max 1 premium