Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » adidas eqt cushion nere Messages in this topic - RSS
11/8/2018 9:45:25 PM
sadfeieiw
Posts 3

adidas scarpe 2018 questa ultima collezione, l'EQT Cushion ADV annuisce alle sue radici. I colori originali trovati al primo turno delle versioni Equipment erano verdi, rossi e blu. La combinazione di blu, nero e bianco è stata ribaltata in tre diverse interpretazioni sulla stessa silhouette, mostrando in che modo le applicazioni a colori flessibili possono essere.

adidas scarpe donne acquistare La presentazione ufficiale della serie Adidas EQT Cushion ADV si è svolta quest'estate. E mesi dopo abbiamo un'altra nuova serie di modelli con un design assolutamente all'avanguardia.

adidas scarpe uomo a buon mercato Altri elementi della tomaia, tra cui il pannello laterale in nabuk, il contrafforte e la linguetta fanno tutti uso di varie sfumature di oliva, una tonalità che si trova regolarmente in abbigliamento militare che sarebbe utilizzata insieme a Disruptive Pattern Material sul campo. Piccoli colpi di rosso traffico si possono trovare anche sul lato e il marchio EQT sulle dubra pizzo.

adidas eqt cushion nere adidas Originals rilascia la nuovissima silhouette EQT Cushion ADV eseguita in un trucco bianco / oro. Questo modello presenta una tomaia in maglia premium completamente traspirante accentuata da pannelli in quarti di nabuk e pannelli leggeri in pannellatura. Il cappuccio ghilly e sul tallone in pizzo TPU offre uno stile in più, le 3 strisce in nylon, il tacco in nabuk e dettagli 3M. Infine, questo modello è dotato di utensili a doppia densità in cima a un'intersuola in gomma e confortevole suola in EVA che assicura una guida fluida.

https://www.comfortkick3.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » adidas eqt cushion nere