Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » adidas sobakov bianche Messages in this topic - RSS
11/12/2018 1:38:01 AM
seireoriee
Posts 3

adidas scarpe 2018 Con il calcio al centro del palco, ancora una volta con la Coppa del Mondo in uscita questa settimana, adidas Originals presenta una versione moderna della "scarpa da calcio casual" nella forma del nuovo Sobakov.

adidas scarpe donne acquistare È stata la prerogativa di adidas creare sagome rinfrescanti e coinvolgenti usando ciò che sanno meglio, la loro conoscenza del calcio. Il marchio è reduce da un'infarinatura di rilasci nel mondo del calcio, vale a dire la recente caduta del leggendario Predator Precision in confezione, insieme a un'introduzione al mondo di un nuovo modello, il Kamanda. Ora siamo stati trattati per una sorta di collisione dalle 3 strisce nella forma dello sconcertato Sobakov.

adidas scarpe uomo a buon mercato Le scarpe da ginnastica Adidas Sobakov da calcio sono abbinate a una colorazione bianca e nera semplice ma efficace con suola beige a contrasto, disegnata con una forma affilata e quasi a punta che offre una silhouette elegante. Caratterizzato da un tessuto a coste sul corpo principale della scarpa, completato dalle classiche tre strisce, ma progettato con una torsione unica alquanto diversa da qualsiasi altra coppia della gamma Adidas.

adidas sobakov bianche Tratti evidenti di design dalla linea di Predator sono visibili attraverso la tomaia, con le strisce ondulate che si vedono nella versione Precision del 2000 della leggendaria serie di scarpe da calcio. La tomaia tradizionale in pelle di avvio è stata rivisitata con una tomaia in maglia nera profonda, con ricamo lineare che attraversa il toebox, un po 'reminescente dello stivale originale. Seduta sotto i piedi, una suola spessa e tutta in gomma mostra una trama increspata su tutta la lunghezza dell'unità. Minime sfumature di pelle si insinuano sottilmente in Sobakov, sotto forma di ampie strisce, controtacco e linguetta.

https://www.comfortkick3.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » adidas sobakov bianche