Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » nike m2k tekno nere Messages in this topic - RSS
11/14/2018 12:37:20 AM
qeyretrye
Posts 3

nike scarpe 2018 Nike ha preso elementi dalle silhouette Monarch 1 e IV e li ha reimmaginati in una scarpa che è "in anticipo rispetto al tempo". Caratterizzati da tomaia in pelle nera, marchio tonale, accenti bianchi e suola spessa.

nike scarpe donne acquistare Con la caduta in pieno svolgimento, la Nike M2K Tekno di tendenza è pronta per essere lanciata in tre nuove colorazioni per aiutare Nike a mantenere il proprio dominio nello spazio più pesante della sneaker. Ispirato al classico cult di Nike Air Monarch, il Tekno leggermente dimagrito utilizza ancora una robusta stratificazione per una generosa capacità di bloccare i colori, prestando attenzione a uno stuolo di accattivanti combinazioni di colori.

nike scarpe uomo a buon mercato Nel 2002, Nike ha portato la Nike Monarch sotto i riflettori del mondo delle sneaker. Era versatile, indossato con qualsiasi scarpa che avesse ancora lo stile del marchio Swoosh. Avanti veloce a oggi e seguire il Monarch è il M2K Tekno. La silhouette aggiornata ha un'intersuola in schiuma leggera per un'ammortizzazione di alta gamma e chi può ignorare la tomaia AMAZING "Pink Foam", amirite? Vantando la grossa silhouette della sneaker che ha fatto grandi passi nella community delle sneaker, la M2K Tekno sta arrivando in un momento perfetto e sfoggia colorways indimenticabili.

nike m2k tekno nere Le nuove sneakers Nike M2K Tekno sono ispirate al famoso modello Air Monarch e presentano elementi futuristici. Le scarpe da donna Nike M2K Tekno sono realizzate in pelle e sintetico. Sono dotati di intersuola in phylon per un'ammortizzazione ottimale. Inserto in TPU sul tallone e linguetta imbottita in schiuma.

https://www.nuovehaven.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » nike m2k tekno nere