Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » nike air safari olive Messages in this topic - RSS
11/20/2018 9:50:36 PM
yiyeiwyeew
Posts 2

nike scarpe donne 2018 NIKE AIR SAFARI Nike Air Safari è un modello Nike disegnato da Tinker Hatfield, pubblicato originariamente nel 1987. La sneaker è stato uno dei primi modelli Nike ad estendersi oltre il mondo dello sport, con l'intenzione originale di Hatfield di creare una sorta di sneaker di lusso. Il modello presenta la stampa "safari" sul davanti e sul retro, un motivo che è stato utilizzato in innumerevoli disegni da allora.

nike scarpe uomo running Lo stesso modello maculato si è ispirato a un lussuoso negozio di divani, Tinker si è ritrovato in una volta (e ha finito per essere cacciato via!). Amava l'idea di usare materiali di lusso sui prodotti, ma non il cartellino del prezzo enorme che li accompagnava. I granelli di varie dimensioni sono rappresentativi di quelli trovati sulla pelle di struzzo premium, stilizzata per sembrare un po 'più simile a una stampa di animali.

nike scarpe calcio tigreor Rinnovato dall'originale del 1987, la scarpa Nike Air Safari SE - Uomo rinnova un look retrò con sovrapposizioni animalier maculate. Un'unità Nike Air incapsulata offre un comfort duraturo e una suola in gomma offre trazione nella giungla urbana.

nike air safari olive La stampa Safari è stata un punto fermo dalla metà degli anni '80. Nato nell'Air Safari e derivato dalla mente di Tinker Hatfield, la stampa senza tempo si fa strada nel leggendario Air Presto. Il nuovo design si ispira al 'Safari' Air Max 1 B, con una tomaia in gomma bicolore stampata a colori superiore per occhielli e gomma.

https://www.scarpenuove.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » nike air safari olive