Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Nike Air Max 97 Online Scontate Messages in this topic - RSS
11/21/2018 9:50:09 PM
fegaer
Posts 2


Puoi ritirare da www.manifestshoe.com

L'iniziativa "Ultra" di Nike Air Max 97 Online Scontateche aggiorna i modelli classici delle calzature Nike mantenendo la forma originale, ha raggiunto l'Air Max 97. Il marchio ha introdotto la scarpa pochi giorni fa al dettaglio nell'originale colorazione "Silver Bullet", ed è ora seguita da nuove combinazioni di colori come questa vibrante versione "Racer Pink" che sta colpendo i rivenditori oltreoceano.

La Nike Air Max 97 Offerte Online ha avuto un enorme mese di agosto fino ad oggi con oltre 13 versioni disponibili o in arrivo nel prossimo futuro. Nike festeggia in grande stile la celebrazione del ventesimo anniversario della modella con una versione aggiornata, più moderna e leggera conosciuta come Air Max 97 Ultra. Se hai familiarità con le versioni retrò di Nike negli ultimi due anni, gli utensili Ultra aggiungono jacquard o trame mentre snelliscono la silhouette generale con una suola più leggera sotto forma di classiche runner come Ultra Moire.

La Nike Air Max 97 Saldi Pnline Triple Black è stata rilasciata in alcuni negozi la scorsa settimana prima del previsto, ma altri negozi ne avranno la scorta (con onde 3M riflettenti ora confermate sulla base di questo set fotografico). Poi c'è un'esclusiva Nike Air Max 97 "Ivory" da donna caratterizzata da un tema tonale autunnale con il Cargo Khaki a contrasto sulla fodera, il piccolo marchio Swoosh e la suola.

Le immagini ufficiali dell'Nike Air Max 97 a Poco Prezzo on-line Triple Black sono crollate alla fine della scorsa settimana, ma se stai cercando una versione più moderna più leggera del modello del 20 ° anniversario, allora perché non provare questo Air Max 97 Ultra per le dimensioni? Notre Shop ha appena rilasciato questa versione Ultra dell'Air Max 97 circa un'ora fa con una tomaia in maglia e mesh combinata con una suola più leggera che mantiene intatte le unità Air Max e presenta il fondo in gomma originale. Le onde del pannello laterale contrastano in una nuova moda in gomma e non si sa se questa coppia presenta un materiale riflettente 3M, ma restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

La Nike è piuttosto subdola con le versioni Nike Air Max 97 Svendita in quanto diversi stili e colorways stanno colpendo i negozi nella prima settimana del mese. Tuttavia, queste quattro iterazioni Premium stanno scendendo in quantità limitata in boutique selezionate e su Nike SNKRS, e con il prezzo leggermente più alto di $ 170 è una tomaia in pelle scamosciata premium in quattro tonalità rilassanti e neutre abbinate a un bianco Summit nitido.
pages: 1
|

Home » Announcements » Nike Air Max 97 Online Scontate