Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » nike outburst blanche Messages in this topic - RSS
11/28/2018 10:00:14 PM
pqwiewuew
Posts 2

nike scarpe uomo saldi La silhouette da running Nike's Outburst torna per la prima volta dal suo debutto alla metà degli anni 90 in due colorways originali. Queste ultime interpretazioni di ispirazione vintage presentano una struttura in nylon e pelle bianca sulla tomaia, evidenziate dagli accenti Solar Red e Opal Green sul marchio ricamato, Swooshes e fodere in pelle. Un'intersuola ammortizzante in schiuma leggera aggiunge il tocco finale e offre un comfort tutto il giorno.

nike scarpe nere Esplosione OG da Nike in bianco. Tomaia in pelle con sottopiede in maglia morbida. Punta rotonda Intersuola in schiuma leggera per un'ammortizzazione. Suola in gomma. Il marchio Opal Green Nike in tutto.

nike scarpe running Dai uno sguardo agli anni '90 con gli Nike Outburst Trainers. Queste sneakers da donna hanno una tomaia in raso intrecciato per un look retrò e un'intersuola ultra-confortevole per l'ammortizzazione per tutto il giorno. Rifinito con dettagli vintage come una linguetta imbottita e un colletto alla caviglia.

nike outburst blanche Quando si tratta di scarpe da corsa, una colorazione bianca con un solo accento brillante è sempre una scelta affidabile, se sicura. Nel 1993, questa scelta era più sicura della maggior parte degli altri, in quanto la semplicità pulita della Nike Outburst tagliava una figura decisamente minimalista contro le sagome piene di tecnologia e le vivide esplosioni di colore che caratterizzavano i progetti dell'epoca.

https://www.scarpesize.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » nike outburst blanche