Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » New Balance 520 blu Messages in this topic - RSS
12/2/2018 7:52:06 PM
wuireeurr
Posts 2

New Balance scarpe bianche New Balance rilascia la silhouette 520 eseguita in una combinazione di colori Navy. Questo modello presenta una tomaia in mesh accentata con sovrapposizioni in pelle scamosciata, una linguetta in nylon e un elegante logo N in pelle bottalata sui pannelli laterali. Altri elementi includono: lacci in cotone tono su tono, linguetta sul tallone in pelle, suola intermedia in gomma su tutta la suola in gomma.

New Balance scarpe uomo blu New Balance continua il ritorno dei 520 questa estate con una collezione speciale solo per le donne. Dopo aver lanciato il pacchetto 520 "Hairy Suede" per gli uomini, il corridore d'archivio originario degli anni '70 ora arriva in quattro look premium per le donne, con tomaie tonali marrone chiaro, blu scuro, rosa scuro e nero in un mix di pelle scamosciata di alta qualità e nylon con dettagli in pelle veg-tan su ogni linguetta del tallone. Presentano un look pulito e dal profilo basso con la qualità che ci si aspetta da New Balance.

New Balance scarpe 2018 donne la donna 520 dà una nuova svolta a una classica sneaker originariamente pubblicata negli anni '70. Mantenendo la stessa sensazione minimalista e l'impegno per la qualità dell'originale, questa scarpa da donna easygoing fa un cenno al patrimonio New Balance in una nuova estetica elegante e moderna.

New Balance 520 blu New Balance crea linee di abbigliamento, scarpe e accessori per aiutare gli atleti a dare sempre il meglio. Tra funzionalità e design, prodotti come le classiche 520 scarpe da ginnastica e da corsa presentano soluzioni tecnologiche per offrire ammortizzazione, leggerezza e stabilità.

https://www.runner-it.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » New Balance 520 blu