Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » adidas stan smith uomo Messages in this topic - RSS
12/3/2018 3:37:29 AM
javier63
Posts 7



The adidas stan smith uomo Tubular Instinct spinge l'involucro di stile con dettagli inaspettati. Ispirate alle coppie b-ball dei primi anni '90, queste scarpe da taglio medio sono realizzate in un mix di morbido tessuto scamosciato e carta-touch con una stampa riflettente. Una suola in gomma avvolta semi-traslucida presenta il caratteristico design Tubular.

Fai una adidas pure boost nere dichiarazione con le scarpe casual adidas Tubular Instinct da uomo. Un modello che adidas descrive come la ""forma più pura della firma"". Come il modello OG, l'Instinct presenta una tomaia in pelle scamosciata e tessuto leggera. Amerai l'ammortizzazione dell'intersuola tubolare iconica. Il design high-top e le stringhe in corda rendono l'Instinct la scarpa perfetta per ogni occasione.


L'originale scarpe adidas uomo saldi Tubular è stato rilasciato come scarpa da corsa nel 1994, ma la versione moderna è basata su prototipi che erano troppo avanti rispetto ai tempi. L'odierna Tubular rende possibile ciò che era impossibile negli anni '90. La suola delle scarpe è ispirata alla camera d'aria dei pneumatici gonfiabili.

Queste adidas tubular instinct low scarpe tubolari sono realizzate con energizzante boost ™ nell'intersuola. Presentano una tomaia in morbida pelle argentata non tinta con perforazioni a forma di stella. Hanno un look hi-cut e stringhe riflettenti.

https://www.shopascarpe.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » adidas stan smith uomo