Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Nike Air Force 1 Scontate Online Messages in this topic - RSS
12/11/2018 1:37:30 AM
arliecremin2
Posts 2


Puoi ritirare da www.shoehallrun.com

La Nike Air Force 1 Scontate Online è stata una delle sagome più ricercate per tutto il 2016 grazie a una spinta aggressiva di Nike Sportswear per riportare alcuni dei colori più iconici dei primi anni 2000, rinnovando e rinfrescando il leggendario modello da basket di Bruce Kilgore. La Nike SF-AF1 era una delle preferite dai fan, mentre la Nike Air Force 1 Mid Flyknit conteneva il settore dell'abbigliamento sportivo con un numero di tonalità monocromatiche e un'alternativa suola ultra leggera ispirata all'ultra moiré per una guida moderna.

Oggi diamo uno sguardo al Flyknit Nike Air Force 1 Prezzo Basso con il perfetto paralume "Enamel Green" per la primavera 2017. Il paralume in teal pastello offre tocchi in pelle scamosciata di alta qualità sul cinturino alla caviglia ad alta arcata mentre il logo in rilievo "Nike Air" si abbina al tocco di stile di vita semplice e raffinato sul posizionamento del pannello laterale di Swoosh. Il ghiaccio aggiuntivo sulla punta e sul tallone della suola viene saltato qui per una semplice traslucenza.

Pronta per abbinarsi ai tuoi comodi pantaloni sportivi e felpe in pile per l'inverno, la Nike Air Force 1 Store ScontateUltra Flyknit si cala nel suo look grigio melange. Il modello Air Force 1 Mid interamente realizzato da Flyknit è caratterizzato da una tomaia grigio chiaro con pelle grigia per le cinghie e Swooshes. Naturalmente, tutto si basa sulla modernizzata suola Air Force 1 con un design essenziale e leggero per mantenere i tuoi piedi altrettanto comodi di quei pantaloni della tuta.

Mentre la Nike Air Force 1 Vendita Online sta guadagnando tutta l'attenzione grazie alle classiche retrospie di "NYC" e "Lino" che arrivano in numeri incredibilmente limitati, Nike Sportswear non ha dimenticato nemmeno la Nike Air Force 1 Mid. Dopo aver dato un'occhiata ad un Air Jordan 12 con un'atmosfera simile stamattina, sembra che l'onda rossa di ottobre avrà un impatto sulla primavera 2017 con questa ultima versione di AF1 Mid.

Questa Nike Air Force 1 Factory StoreRed October mantiene le cose il più semplice possibile. È abbastanza felice avere una costruzione in pelle sintetica originale senza fronzoli o aggiunte come una colorazione all-Gym Red è abbastanza appariscente da attirare l'attenzione da sola. L'unica deviazione dall'aspetto tutto rosso è il classico marchio bianco Nike Air sul tallone
pages: 1
|

Home » Announcements » Nike Air Force 1 Scontate Online