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12/20/2018 7:28:25 AM
smithanselansel
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Gli stivali hot ugg sales - le calzature in pelle di pecora molto derise che hanno contribuito a definire lo stile degli anni '50 - stanno rischiando di tornare di moda, se la rivista Vogue, le passerelle di Parigi e le celebrità alla moda devono essere credute.
La storia di ugg classic mini sales promotion è molto contestata. Il termine ""ugg"" è una parola generica per le pantofole in Australia, e il marchio Ugg è stato lanciato in California nel 1978. Il loro apice della moda è iniziato nel 2000, quando sono stati approvati da Oprah Winfrey, e hanno ricevuto un ulteriore impulso nel Regno Unito nel 2004, quando Sienna Miller indossava una coppia color castagna accartocciata a Glastonbury. In Australia e negli Stati Uniti, Uggs rappresenta uno stile di vita rilassato e surfer che ha attirato celebrità fuori dal comune come Jennifer Aniston e Sarah Jessica Parker, che sono state spesso scambiate per indossarle a Los Angeles con un latte in mano.
Negli ultimi anni, le loro credenziali di moda sono diminuite, anche se saltano fuori di tanto in tanto: nel 2012, Kate Moss è stata fotografata con indosso la sua coppia nera a metà polpaccio mentre camminava con il suo cane, e Vogue ha preceduto l'attuale difesa nel 2015 quando ha chiesto: ""Isn E 'tempo che abbiamo abbracciato il nostro piacere di moda più spavaldo? ""L'anno scorso, le collaborazioni con Jeremy Scott - in cui gli ugg classic short clearance erano decorati con stampe a fiamma o tempestate di gioielli - e l'etichetta inglese Preen hanno risvegliato l'interesse del fashion pack.
Il marchio UGG ha iniziato a simboleggiare coloro che hanno abbracciato lo sport e uno stile di vita rilassato e attivo. Inoltre, una connessione emotiva e una vera sensazione d'amore hanno cominciato a crescere per gli stivali ugg classic tall promotions, proprio come Brian aveva immaginato. Alla gente non piaceva solo indossare gli stivali UGG, si sono innamorati di loro e letteralmente non potevano toglierseli. Verso la fine degli anni '90, le celebrità e coloro che nel mondo della moda hanno preso nota del marchio UGG. Si è verificato anche un cambiamento culturale: le persone si stavano abbracciando e sentendosi potenziate, vivendo uno stile di vita più casual e UGG è diventato uno dei simboli di questo stile di vita. Nel 2000, un amore iniziato sulle spiagge era diventato un'icona di stile casual. Fu in quel momento che l'amore per UGG crebbe nell'est, sulle Montagne Rocciose e a Chicago. Nel 2000, gli stivali UGG in pelle di pecora sono stati presentati per la prima volta in Oprih's Favorite Things® e Oprah ha dichiarato con enfasi che ""LOOOOOVES i suoi stivali UGG"". Da quel momento in poi, il mondo ha cominciato a notare.
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