Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » adidas eqt viola prezzo di fabbrica Messages in this topic - RSS
12/23/2018 10:02:01 PM
beitrisb
Posts 3
"

Dopo il successo di adidas eqt bianche Prezzo Basso nelle tonalità di colore nero, bianco e verde, c'è un altro nuovo look sul blocco. L'ultima aggiunta alla famiglia arriva in Grey e Red, portando il più famoso bang delle scarpe da running adidas fino ad oggi dopo quasi 24 anni di produzione. Come prevedibile, il nuovo EQT è combinato con la tecnologia Boost di cui nessuna vera sneaker può fare a meno.

Invece di rinunciare ai loro vecchi disegni fedeli a favore di nuovi modelli, adidas ha preso l'opzione intelligente e ha deciso di combinare tutti i migliori pezzi di entrambi. Il risultato è un allenatore incredibilmente comodo che si modella al piede e appare nitido. Il adidas eqt viola prezzo di fabbrica presenta cover in mesh e pelle scamosciata in due tonalità di grigio, in contrasto con una striscia rossa a tre righe e una placca in pizzo per abbinarla. C'è un aspetto davvero retrò di questa scarpa, quindi se ti piacciono le classiche sneakers con una svolta ti innamorerai dell'ultimo ibrido di adidas.

Con questa coppia, adidas eqt uomo Scarpa Nuove sta rendendo omaggio ai loro vecchi EQT con questo supporto EQT Ultra Boost Primeknit. In effetti, la coppia presenta una tomaia color pastello ""Prime White"" con le famose tre strisce EQT sui pannelli laterali. Il look è completato dall'intersuola Ultra Boost. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, questo supporto EQT Primeknit Ultra potrebbe essere la prossima scarpa Pusha-T Signature con il marchio tedesco.

La linea di supporto adidas eqt argento vendere a buon mercato potrebbe essere la scarpa adidas più famosa del 2017 e Sneaker Critic ritiene che l'EQT sarà un classico istantaneo. Dotato di tecnologia boost, una tomaia in maglia, con una tonalità di colore rosa e dettagli che ricordano la linea iconica dell'attrezzatura, l'EQT si distinguerà sicuramente.

adidas eqt donne A Buon Mercato Il core pack delle uscite di questa settimana vede il marchio continuare ad evolversi con i tempi e reinventare quella che era già una linea di prodotti di grande successo. Utilizzando il DNA principale dell'aspetto Support di Equipment, adidas Originals presenta tre nuove iterazioni del lignaggio, Support Boost, ADV e 93/17. Combinando le ultime e migliori tecnologie disponibili, adidas Originals ha reinventato una delle più famose collezioni di prodotti nella storia dei marchi. La gamma di apparecchiature annunciate fa un ritorno per il 2017 in una serie di aspetti aggiornati, completa con la nuova colorazione firma, 'Turbo Red'."
pages: 1
|

Home » Announcements » adidas eqt viola prezzo di fabbrica