Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Converse Chuck Taylor All Star 70 Prezzi Bassi Messages in this topic - RSS
1/25/2019 12:06:59 AM
verniepadberg65
Posts 2
Questa versione invernale del classico Converse Chuck Taylor All Star 70 Saldi Pnline è realizzata in pelle impermeabile per tutta la tomaia che è stata colorata in Mason Grey per questa particolare coppia. La scarpa è inoltre dotata di un nuovo bootie in neoprene per mantenere il piede aderente e caldo. I dettagli di finitura includono una soletta Nike Lunarlon per l'ammortizzazione per tutto il giorno, una punta in gomma, una linguetta sul tallone in pelle per una facile accensione e spegnimento e una suola in gomma 100% trascinata per una trazione superiore.

Converse ha recentemente abbandonato questa nuova colorazione del Converse Chuck Taylor All Star 70 Offerte Online. Fatto in una colorazione Dust Pink e Egret, questa versione di OX viene fornita con una tomaia in pelle scamosciata pelosa Dust Pink accompagnata dalla pelle martellata annotata sulla striscia del tallone della scarpa. Dettagli bianchi appaiono sui lacci, puntale in gomma e suola in gomma vulcanizzata. Occhielli metallici e sottili colpi di nero sull'intersuola completano il look di questa coppia di Chuck Taylor Lows.

L'autunno è alle porte e Converse Chuck Taylor All Star 70 Online Scontate sta portando le vibrazioni accoglienti con un paio di nuove colorazioni della Converse Chuck Taylor All Star '70. Conosciuta come il Wool Pack, questa confezione da due di Chucks è dotata di tomaia in lana tonale nella tua scelta cromatica di Terra Rosso o Nero. La tomaia in lana fuzzy è poi accompagnata da lacci bianchi, il patch distintivo di Chuck Taylor sulla caviglia mediale, dettagli a strisce sul tallone, occhielli in metallo, intersuole in gomma biancastra e suole in gomma waffle.

Converse ha collegato ancora una volta con Looney Tunes per rilasciare due nuove colorazioni della Converse Chuck Taylor All Star 70 Prezzi Bassi. Per prima cosa abbiamo l'Alto che raffigura la rivalità tra Silvestro e Titti. La scarpa è dotata di una tomaia in tela bianca e grafica di Sylvester e Tweety sui pannelli laterali. Successivamente abbiamo una coppia bassa che arriva in una tomaia di tela grigia con disegni Bugs Bunny e Daffy Duck posizionati sulla scarpa. Entrambe le coppie sono rifinite con il marchio Looney Tunes sulla linguetta, l'intersuola bianca e le dita in gomma bianca.

Sopra troverai le due paia di Chuck che compongono il Converse Chuck Taylor All Star 70 Online Shop Monocolors Pack. Questo pacchetto a due coppie include una coppia tutto-rosso e una coppia tutto-blu. Optando per mantenere l'estetica il più classica possibile, il Converse Chuck Taylor All Star Monocolors Pack include le tradizionali suole con tomaia in tela, le scatole in gomma e i lacci in cotone. Northing fuori dall'ordinario, solo audaci iterazioni del modello classico.

Puoi controllare il dettaglio su www.willrunout.com

pages: 1
|

Home » Announcements » Converse Chuck Taylor All Star 70 Prezzi Bassi