Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » New Balance 574 in Offerta Messages in this topic - RSS
1/28/2019 12:53:31 AM
maudedaugherty69
Posts 2
Con la quantità di New Balance 574 Prezzi Bassi offerte che abbiamo visto in New Balance in tutti questi anni, ci vuole davvero qualcosa di veramente speciale per farci alzare e prendere atto. New Balance è uno dei marchi che ha perfezionato le versioni premium delle loro silhouette classiche con le linee Made in US e Made in UK, e hanno canalizzato quell'esperienza per creare un paio di 574 premium per le donne (scusate ragazzi!) Che siedono tagliare le normali versioni di GR. Costruito con una pregiata tomaia in nabuk sportivo con inserti in pelle dorata, la confortevole fodera in raso all'interno rende questa scarpa davvero lussuosa da girare. Molto elegante!

Questa potrebbe essere la colorazione più pratica che abbiamo mai visto nella furtività più street-funzionale di New Balance 574 Online Shop. Parte del pacchetto "Stealth", l'umile 574 qui è distribuito in un offerta di materiale pesante, composto da pelle sintetica a nido d'ape nera, microfibra nera e persino kevlar nero che percorre la lunghezza della lingua. Difficile! Solette stampate su misura e un'intersuola bianca sono l'unico contrasto che si ottiene dai fantastici street-stompers. Sfortunatamente queste sono venute e sono andate più velocemente, quindi abbiamo potuto posare gli occhi su di loro, ma tieni le orecchie al muro, nel momento stesso in cui compaiono di nuovo, sentirai parlare di qui.

Hai un feticcio contorto per l'umile New Balance 574 in Offerta? Allora questo intruglio killer verde e abbronzatura sarà proprio il tuo vicolo. Con la sua fodera in calza a quadri, che abbina i lacci abbinati, i cespugli di verde muschioso e un tocco di ripstop marrone chiaro per completare il tutto - cosa non va! Disponibile ora. Alza i motori, New Balance ha fatto una furtiva da corsa per tutti voi. L'onnipresente 574 ottiene una trasformazione molto virile, con la tomaia costruita con un trattamento di tessitura grigio e nero stretto. Il giallo neon delinea l'enorme logo N, la fodera e il cappuccio del tallone, creando un'anteprima che sembrerebbe essere allineata sulla griglia della tua collezione di sneaker, forse lo metterei addirittura in pole position.

Il New Balance 574 scivola in qualcosa di un po 'più estivo, con l'arrivo del Preppy Pack New Balance 574 Factory Store. Una tre-soffice pelle scamosciata soffocante arriva in queste combinazioni di colori universali-esque, che includono; verde e blu, blu e giallo, rosso e blu. Il colore è bloccato nell'unico modo in cui il 574 sa come - incredibilmente - le funzionalità complementari includono l'abbinamento di "N" e allacciatura, la plastica ENCAP e qualcosa che siamo sempre felici di vedere, le suole gommose. Sentiamo molto questi cuccioli di peluche.

È possibile controllare il dettaglio su www.scarpejump.com

pages: 1
|

Home » Announcements » New Balance 574 in Offerta