Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Nike Air Max 1 Scontate Online Messages in this topic - RSS
1/31/2019 9:48:38 PM
bobbytorp
Posts 2


Puoi ritirare da www.scarpejump.com

L'ultima Nike Air Max 1 Scontate Online sta portando un po 'di vecchia scuola con l'ultima colorazione, in quanto il regime Mini-Swoosh beneficia sicuramente di questa imminente colorazione "Hyper Jade". Nike Sportswear ha giocato con il livello di visibilità del marchio Swoosh sul pannello laterale per le ultime due stagioni, e qui la base in rete nera nasconde completamente il segno di spunta del materiale su nastro per far risaltare l'ombreggiatura verde acqua di Hyper Jade il parafango.

Questa primavera gli amanti della Nike Air Max 1 Prezzo Basso vengono trattati per una nuova edizione premium della silhouette per sempre classica, con una tomaia in pelle scamosciata con una trama unica. Il camoscio tono su tono Gamma Grey viene strutturato su tutta la tomaia con un motivo ondulato, simile a una venatura del legno, anche con l'aggiunta di pannelli metallici dorati attorno alla caviglia.

La Nike Air Max 1 Store Scontate è tornata con il logo mini OG swoosh su due colorazioni Spring 2016 incredibilmente pulite. L'attrezzatura Ultra ha sempre significato una suola leggera con un profilo ridotto e Nike Sportswear ha sfruttato questa estetica non tradizionale dotando ciascuna di queste basi in mesh bianca con uno Swoosh mimetizzato al punto in cui non è possibile vedere il marchio principale sul pannello laterale. È un aspetto interessante soprattutto se abbinato a un parafango a contrasto per consentire al Mini-Swoosh dell'avampiede di emergere come l'unico marchio evidente in tutto.

È un safari o un elefante? La trama su questa nuovissima colorazione della Nike Air Max 1 Vendita Online sembra davvero essere una via di mezzo. Qualunque cosa sia, sta decisamente bene con questa combinazione di pelle scamosciata leggera e pelle marrone con accenti al neon. L'edizione premium include anche una linguetta in tela, completando il nuovo look unico per il modello Air Max senza tempo.

Con la celebrazione di Nike Air Max 1 Factory Store di quest'anno nei libri, Nike Sportswear ha già grandi progetti per le feste del prossimo anno, mentre l'atmosfera di Nike Air Max 1 "Elephant" tornerà. I fan hanno una serie di fantastiche selezioni di Air Max tra cui scegliere in un recente sondaggio Nike, e questa collaborazione è arrivata in cima per essere l'uscita defacto della pubblicazione di Air Max Day 2017. Speriamo che la Nike non armeggi con la costruzione del materiale come abbiamo visto recentemente con l'atmosfera di Nike Air Max 1 "Safari" retro, ma per ora i dettagli rimangono limitati.
pages: 1
|

Home » Announcements » Nike Air Max 1 Scontate Online