Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Air Jordan 1 Factory Store Messages in this topic - RSS
2/18/2019 2:40:53 AM
theowitting60
Posts 2


Puoi ritirarlo da www.willrunalong.com

Air Jordan 1 Factory Store Brand è pronto a riconoscere ancora una volta le sneakerheads della giovane donna con un altro capitolo della collezione "Heiress". Da Air to Heiress, le colorazioni per le sole ragazze e le taglie migliorano le classiche silhouette Jordan in look femminili unici, e continua quest'autunno con questa edizione vellutata di Air Jordan 1. Realizzata con un lussuoso velluto bordeaux, l'Air Jordan 1 è completata con inserti in oro metallizzato e una suola bordeaux traslucido per una sneaker raffinata e premium per le signorine.

Gli stili di pelle verniciata dell'Air Jordan 1 in Offerta stanno scendendo nei negozi ora, visto che hai già visto i soldi "Gorge Green" apparire sugli scaffali dei tuoi negozi preferiti. A partire dal mese di ottobre, Jordan Brand pubblicherà altre colorazioni delle AJ1 lucide come questa colorazione "Deep Royal", che riprende lo stesso look bicolore di pelle di vernice e fiore sopra un'intersuola bianca e suola coordinata. Quando abbiamo colto per la prima volta il colpo di un catalogo delle scarpe, sembravano più uniformi nella vernice per un look di tipo DSM x Air Jordan 1, ma chiaramente sono un po 'diversi da quella epica collaborazione di un anno fa.

Jordan Brand continua a rinnovare e remixare Air Jordan 1 Prezzo di Fabbrica in questi giorni, sia attraverso la Pinnacle Collection, nuove colorazioni come il Reverse Shattered Backboard 1s, o questo nuovo Air Jordan 1 Mid Winter che abbandona il classico marchio "Wings" sulla caviglia collare per una colorazione anonimo nero / grigio scuro. L'Air Jordan 1 Mid Winter beneficia di pannelli in pelle nera, linguetta e fodera in pile, e uno Swoosh in vernice che differenzia questo Jordan 1 Mid dalle versioni precedenti. Il marchio Jumpman è quasi mimetizzato sul tallone grazie alle cuciture nere abbinate mentre i pops di Gym Red evidenziano la lingua.

Ogni volta che arriva una colorazione originale di Air Jordan 1 Online Shop, è motivo di festa per la più classica scarpa da basket di tutti i tempi. È sicuro che l'annuncio che la colorazione "Black Toe" tornata quest'anno abbia emozionato molti di noi, nonostante il fatto che sia appena tornato circa tre anni fa. Sempre una vista gradita, i Black Toe sono tornati questo novembre, e mentre aspettiamo tutti una data esatta di rilascio, puoi ottenere una delle tue migliori anteprime della versione anticipata ancora qui oggi.

Se ti sei perso il "Shattered Backboard", Air Jordan 1 Prezzi Bassi si è ispirato al momento in cui un giovane Michael Jordan ha rotto un tabellone in un gioco di esibizioni in Italia, quindi le cose stanno migliorando. Questo perché ora hai la possibilità di avere una nuova combinazione di colori "Shattered Backboard" in arancione, bianco e nero su Air Jordan 1 in un blocco di colore "invertito". Mentre la versione iniziale presentava un blocco di colore molto simile alla colorazione OG "Black Toe", questa va dritta su "Chicago", con l'arancione che sostituisce il rosso. Dai un'occhiata al "Reverse Shattered Backboard" di Air Jordan 1 qui, e aspettati al dettaglio in quantità limitate il 1 ° ottobre.
pages: 1
|

Home » Announcements » Air Jordan 1 Factory Store