Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Nike Cortez Factory Store Messages in this topic - RSS
2/22/2019 1:03:36 AM
breanalarson
Posts 2


Puoi ritirarlo da www.willrunalong.com

La Nike Cortez Factory Store è tornata in grande stile questo autunno, con qualsiasi cosa, dai look di OG, a una ristrutturazione NikeLab, a una collaborazione con Undefeated. Ora il Cortez diventa davvero di classe solo per le donne, caratterizzato da una combinazione di pelle bianca con oro metallizzato che aggiunge flash ad ogni pancia swoosh. Il Cortez è mai stato più di classe? Le Nike Cortez da donna in oro bianco / metallizzato possono essere ritirate dai rivenditori Nike Sportswear selezionati.

Cosa succede quando metti dei "denti" più grandi sulla suola della classica Nike Cortez in Offerta? Lo chiami squalo Cortez. L'ultimo aggiornamento della silhouette senza tempo include anche un mini-rimorchio Swoosh, che richiama i giorni di alcune delle colorazioni Air Max 1 preferite da artisti del calibro di Patta e atmos. Questo ultimo look per lo squalo Cortez presenta una semplice tomaia nera tonale con il contrasto del bianco e della suola. trovali ora che arrivano in determinati negozi europei di sneaker.

Nike Sportswear ha trascorso buona parte del 2015 cercando di rendere la Nike Cortez Prezzo di Fabbrica un formidabile retro della moderna sneakerhead. Uno dei modelli più vecchi e riconoscibili di Swoosh, il Cortez è stato riportato con l'aiuto di un utensile Roshe, così come la coppia OG completa con il marchio Blue Ribbon Sports sulla soletta. Ora vediamo la classica Cortez fuori rotta con questa colorway ispirata a Day of the Dead. Il look festivo utilizza una costruzione nera e arancione pronta per Halloween, mentre gli Swooshes a contrasto vantano una pelle scamosciata nera all'esterno e una arancione sulla mediale. Una stampa interessante, anche se lieve, aggiunge un po 'di profondità mentre un unico logo rosa colpisce il tallone.

Nike Sportswear ha riportato la classica Nike Cortez Online Shop in numerosi modi OG per tutto il 2015, quindi il fatto che pensassero che fosse necessario estendere la tomaia a proporzioni simili a quelle di Chukka non dovrebbe essere così sorprendente. L'abbiamo visto fare ad altri classici modelli da running in passato come l'Air International di Nike, e la Nike Cortez Chukka occupa un posto simile nel mondo delle sneaker. Nike ha anche riportato due delle colorazioni più iconiche per facilitare la transizione in un Cortez hightop.

La Nike Cortez Prezzi Bassi è già stata riportata in una serie di colorways OG, quindi Nike Sportswear si sta dotando dell'iconico runner-girato lifestyle-base in una colorazione esclusiva per le donne invidiabile. L'estetica "Metallic Red Bronze" immerge il modello in un metallo prezioso, poiché la lucentezza metallica ricopre l'intera Cortez. Una striscia nera di fodera, linguetta e intersuola in contrasto per mantenerti concentrato sulla lucentezza luminosa.
pages: 1
|

Home » Announcements » Nike Cortez Factory Store