Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » nike vapormax flyknit 2 bianche Messages in this topic - RSS
3/14/2019 10:09:07 PM
andensonboyd1
Posts 4

Alla fine dell'anno scorso, la Nike ha dato la notizia che stavano riportando la classica scarpa da basket degli anni '90, la nike air more money nere. Le teste di OG sono diventate pazze e le vecchie sneaker sono uscite dalla balaustra mentre Nike ha colpito i loro cuori con la carta nostalgica. Reso famoso durante la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni '00 da veri e propri hoopers come Reggie Miller e Ray Allen prima del Jumpman. Il design delle scarpe presenta l'unità unica di Air More Uptempo e ha un aspetto molto simile.
Le prime sneakers Air Max sono state create nel 1987 quando Nike ha realizzato una scarpa con tecnologia Air visibile, consentendo ai consumatori di vedere la scienza all'interno della scarpa. Il nome "Air Max" deriva dal design. Per aumentare il comfort e ridurre l'impatto, Nike ha aggiunto la massima quantità di aria in una bolla posizionata all'interno della suola. Il numero nike air max 720 uomo prezzo è specifico per questo modello e rappresenta i gradi dell'unità Air visibile, a 360 gradi in orizzontale e in verticale.
Ciò che distingue nike vapormax flyknit 2 bianche dai precedenti Air Max è il suo design. La scarpa presenta una tomaia Flyknit sopra un airbag con suola integrata, che riduce il numero di strati tra il piede e l'acclamata unità Air.
Giocando sugli opposti delle città, Nike ti propone un tema di East meets West per il nike blazer off white black Mid and Air Max 95. Entrambe sono vestite con una tomaia liscia e nera, le scarpe sinistra e destra hanno rispettivamente un tema di New York e Los Angeles.
https://www.nairscarpe.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » nike vapormax flyknit 2 bianche