Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » adidas nmd cs1 nere Messages in this topic - RSS
3/15/2019 1:08:20 AM
hzgty52k
Posts 3

adidas nmd scarpe uomo L'NMD appena rilasciato è diventato rapidamente una scarpa da sneaker di scelta e rilasciato in più iterazioni da Adidas Originals. Il marchio ha svelato una nuova edizione della scarpa che uscirà nel negozio di Shelflife.

adidas scarpe bianche blu Primeknit sneakerboot di adidas, reso più resistente + resistente all'acqua con una tomaia trattata con Gore-Tex. La silhouette Slip-on offre un colletto alla caviglia a costine e linguetta per un facile accesso / spegnimento, con dettagli NMD come l'intersuola con ritorno di energia e i tappi EVA. Rifinito con una suola in gomma aderente. Una delle più importanti etichette di abbigliamento sportivo in tutto il mondo, adidas combina moda e funzionalità per creare una gamma di sneaker e abbigliamento sportivo classicamente tecnico. ...

adidas nmd scarpe 2019 donne La tomaia è composta da tre modelli Primeknit interconnessi, tutti in un'unica tonalità di nero, ma con sottili variazioni di trama per aggiungere un senso di profondità e intrigo. Seduta su un'ammortizzazione BOOST ™ ammortizzante, la scarpa è completata da una suola increspata che aggiunge ulteriore presa e un bordo duro e utilitario.

adidas nmd cs1 nere Colpi più scuri del tratto nero su un pannello strutturato sull'avampiede e sui bordi della caviglia. Per bilanciare l'aspetto, una grossa lastra di bianco Boost si trova sotto i piedi. Come con tutte le versioni di NMD CS2, questo non presenta alcun plug in EVA sulla parete esterna, ma questi fanno un aspetto all'interno.

https://www.runner-it.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » adidas nmd cs1 nere