Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » nike blazer mid frog Messages in this topic - RSS
4/3/2019 8:35:18 PM
fpxau0ge
Posts 3

nike scarpe uomo running Cattura gli occhi dal suo debutto nel basket, la Nike Blazer continua a brillare. Nel 1972, un decennio prima dell'introduzione dell'amata Air Force 1, Nike fece la sua prima avventura nel mondo del basket con la Nike Blazer. La scarpa, straordinariamente semplice, presentava una tomaia in pelle, pelle scamosciata o tela ancorata su una tazzina - innovazioni all'avanguardia per l'epoca. Il dettaglio che ha catapultato il Blazer fuori dal campo e sul pavimento è stato il suede naturale oversize Swoosh

nike scarpe bianche e rosa Nike ci regala una confezione vintage di tre Blazer per dare il via al nuovo anno. Questo trio di iconici ritorni sono presentati in una tomaia in pelle bianca premium mentre un camoscio grigio sfocato copre il parafango e la punta. Il marchio OG è ben visibile sulla lingua, che insieme alla finitura in schiuma esposta della linguetta si uniscono per completare il look classico.

nike scarpe 2019 donne saldi Il pacchetto include tre opzioni sotto forma di Swooshes di colore diverso da "Pacific Blue" e "Lucid Green" a "Habanero Red". Ulteriori dettagli includono il marchio Nike sulla linguetta del tallone e le solette.

nike blazer mid frog Le ultime versioni di Nike Blazer si presentano sotto forma di "Spooky Pack". Il pacchetto vede la sneaker avvolta nelle colorazioni "All Hallows Eve" e "Grim Reaper". La prima colorazione presenta una tomaia bianchissima con dettagli color arancio brillante, mentre la seconda presenta una tomaia prevalentemente nera. Entrambe le sneakers presentano quindi una gamma di tocchi di design Abloh.

https://www.footsweek.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » nike blazer mid frog