Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » nike cortez noise cancelling Messages in this topic - RSS
4/11/2019 8:54:17 PM
sint738n
Posts 3

nike scarpe uomo running Il suo nome è cambiato quattro volte in meno di due anni, risultando in un moniker che avvertiva un certo Golia tedesco che David era arrivato. Ma soprattutto, ancor prima che Nike fosse una società, rappresentava le radici che hanno nutrito più di quattro decenni di design della scarpa Nike: CORTEZ.

nike scarpe nere e rosa donne La scarpa Nike Classic Cortez - Donna è la scarpa da running originale di Nike, disegnata da Bill Bowerman e pubblicata nel 1972. Questa versione presenta una struttura in pelle sintetica e in pelle per una maggiore durata.

nike scarpe 2019 bianche saldi Originariamente rilasciato nel 1972, il Cortez ha fatto il suo debutto come una scarpa da corsa, grazie al cofondatore di Nike, Bill Bowerman. Un allenatore di atletica di livello olimpico, Bowerman ha voluto creare una scarpa che fosse confortevole e abbastanza resistente per l'allenamento a lunga distanza e la corsa, secondo Nike.

nike cortez noise cancelling La silhouette di Nike Cortez è stata completata nel 1968, in coincidenza con le Olimpiadi del Messico, e in origine doveva essere chiamata "Azteca" dopo l'evento sportivo. Nel frattempo, tuttavia, Adidas aveva sviluppato un nuovo stile per essere chiamato "Azteca Gold" e così, dopo una lunga riconsiderazione, fu adottato il nome Cortez.

https://www.scarpekingdom.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » nike cortez noise cancelling