Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » General » nike scarpe nuove donne 2019 Messages in this topic - RSS
4/18/2019 8:59:54 PM
d62mcufx
Posts 3

nike air max scarpe uomo saldi Caratterizzata da un iconico design Nike ispirato al Japanese Bullet Train, questa versione presenta anche una tomaia in metallo metallizzato, linee riflettenti che avvolgono la scarpa e, naturalmente, un'unità di ammortizzazione Max Air a tutta lunghezza. Sono passati 7 anni dall'ultima volta che abbiamo visto questo modello di Air Max, e molti hanno aspettato con ansia il suo ritorno.

nike scarpe bianche e nere L'Air Max 95 è stato progettato da Sergio Lozano, che in precedenza aveva lavorato solo sulla gamma outdoor di ACG di Nike. Ha preso ispirazione da varie parti del corpo umano. Questo spiega la strana ma accattivante forma e le linee morbide che ricoprono la scarpa. È stato un ulteriore avanzamento del progetto Air Max, essendo il primo stile ad avere due unità Air Max. Con uno nella parte anteriore e posteriore dell'intersuola, questo ti dà un'ammortizzazione reattiva per tutta la lunghezza della scarpa

nike scarpe nuove donne 2019 Il futuro futuro Air Max 97 potrebbe essere progettato dopo un treno proiettile d'argento giapponese, ma la vera ispirazione viene dalla natura. Creatore, Christian Tressor ha preso l'idea di acqua che cade in uno stagno che poi si increspa all'unità aerea. Le linee riflettenti e levigate sulla tomaia hanno trasformato i modelli Air Max in testa. Anche la prima versione dell'iconico colorazione a proiettili d'argento fa un cenno alle finiture in metallo di una mountain bike.

nike air max 97 silver La prima ammortizzazione ad aria visibile a tutta lunghezza è risultata più lucida della precedente Air Max. Questa sneaker ha anche introdotto un sistema di allacciatura nascosto che continua a rappresentare la tecnologia delle prestazioni che si è trasformata in una scarpa lifestyle. Il 97 è stato progettato per le prestazioni in esecuzione.

https://www.scarpekingdom.com/
pages: 1
|

Home » General » nike scarpe nuove donne 2019