Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » nike air max 95 ultra essential black and white Messages in this topic - RSS
5/11/2019 2:57:51 AM
bancroft1
Posts 3

La nike air huarache run ultra nere è una delle silhouette più classiche della Nike che ha debuttato nel 1991. Progettata da Tinker Hatfield, una delle sue colorazioni originali verrà ripubblicata questo mese per celebrarne la storia e la popolarità. Colorata in una combinazione di bianco, gioco reale, nero e rosa dinamico, la sneaker è realizzata in pelle sovrapposta, il suo esclusivo stivaletto in neoprene e il tallone in gomma che presenta una fascia elastica sul retro.
Gli accenti di neon giallo sono stati aggiunti come un cenno al kit di eredità del marchio e hanno dato alla scarpa i pop luminosi di cui aveva bisogno attorno al laccio e alla suola nike air max 95 ultra essential black and white. Da qui è stata introdotta la modalità a colori "Volt", un'opzione di colore estremamente popolare che continua ad essere utilizzata negli anni '95 e in altre silhouette classiche fino ad oggi.
La nike vapormax 2019 bianche prezzo sta ottenendo più colorazioni in questa stagione e aggiunge una finitura verde oliva per la sua gamma di iterazioni. Una tomaia ultraleggera mista a pelle nera e sovrapposizioni sintetici contrastano il design, mentre gli accenti gialli sono anche aggiunti per un bel pop. Una suola VaporMax nera sfumata completa infine il design.
Dai un'occhiata a ciò che la nuova nike air zoom structure 22 shield water-repellent Structure 19 ha da offrire. Questa scarpa da corsa prende supporto, reattività e stabilità a un livello completamente nuovo in quanto ti offre una corsa che si sente ultraveloce. L'unità Nike Zoom Air nell'avampiede fornisce un'ammortizzazione altamente reattiva ea basso profilo, che metterà in moto il tuo prossimo passo avanti rendendolo ideale per le corse più veloci. Avrai anche una maggiore stabilità grazie al sistema di supporto dinamico a tripla densità nell'intersuola. Questo aiuta a rallentare la velocità di pronazione con una schiuma più solida lungo l'interno della metà del piede e la schiuma incuneata nel tallone. La tomaia in tessuto Flymesh fornisce ventilazione e supporto dove più ne hai bisogno. Aggiungi del filo che crea una struttura senza sacrificare la traspirabilità, con cavi Flywire piatti e larghi integrati con i lacci e attorno al tuo metatarso, e avrai una guida super confortevole con blocco avanzato e una calzata simile a un guanto.
https://www.oriplustouch.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » nike air max 95 ultra essential black and white