Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » adidas eqt support 91/18 Messages in this topic - RSS
6/11/2019 11:04:50 PM
sqk0j77u
Posts 4

adidas scarpe uomo saldi Fin dall'inizio, il processo di progettazione EQT ha comportato una maggiore eliminazione rispetto alla conservazione. Continua inoltre ad abbracciare l'innovazione in tutti gli aspetti, dai materiali utilizzati alle tecnologie sviluppate senza mai compromettere la qualità. Strasser e Moore hanno introdotto la tecnologia Torsion al mondo che ha permesso agli utenti EQT di spostare separatamente la parte anteriore e posteriore del piede.

adidas scarpe donne 2019 Le sneakers da neonato della linea hanno reclamizzato le iconiche insegne del marchio accanto a un sistema di supporto per i piedi mediani in cui tre strisce pieghevoli e flessibili avvolgono il piede per una sensazione impressionante e un supporto senza pari. Al giorno d'oggi, l'EQT è più esperto di tecnologia che mai ed è tutto grazie al duro lavoro del VP of Product di adidas Originals, Torben Schumacher e VP of Global Design, Nic Galway.

adidas scarpe bianche nere Questo EQT aggiornato è disponibile in 2 nuove colorazioni e presenta una tomaia in maglia bicolore con pannelli in nabuk di pelle di cinghiale e un'intersuola potenziata a tutta lunghezza per dare energia ad ogni passo. Il nastro per nastri Signature 3-Stripes si integra nell'intersuola, mostrando il patrimonio di adidas in una nuova luce audace.

adidas eqt support 91/18 Rilasciando come parte della sua capsula "Red Carpet", questa volta la tomaia EQT Support 93/17 in tessuto elasticizzato e mesh traspirante è realizzata in puro nero con dettagli in pelle scamosciata e dettagli in pelle che fungono da accenti. Il rosso contrastante della scarpa si presenta sotto forma di punte in pizzo rosso e una suola in gomma rossa che si trova sotto l'intersuola BOOST nera a tutta lunghezza che si trova sulla scarpa.

https://www.nereonline.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » adidas eqt support 91/18