Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » nike air span ii patta Messages in this topic - RSS
6/26/2019 10:10:18 PM
jgc0bddx
Posts 3

nike scarpe running 2019 Dopo quasi trent'anni, Nike Air Span è tornata con tutte le funzionalità che ti sono piaciute dell'OG. Queste scarpe da ginnastica per uomo sono dotate di una comoda tomaia in tessuto simile a quella delle scarpe da ginnastica Air Spain del 1989. Le linee e il design originali conferiscono un aspetto iconico, mentre l'intersuola ammortizzante e la suola resistente garantiscono il massimo comfort. Rifinito in una colorazione prevalentemente grigia con dettagli verde acqua e blu.

nike scarpe uomo saldi La Nike Air Span II è fatta per uno stile retrò e per il comfort di tutti i giorni. Si ispira alla scarpa originale del 1998. L'unità Nike Air nell'intersuola offre un'ammortizzazione sotto i piedi. La tomaia in materiale sintetico è realizzata per durare e durare nel tempo. Intersuola in phylon modellata a compressione che offre un'ammortizzazione reattiva. La fodera in felpa sulla linguetta e sul collo offre comfort. La gomma nel tallone e nella punta dona durabilità e aree ad alta usura.

nike scarpe bianche donne L'Air Span II è stata una delle prime scarpe Nike ad utilizzare la tecnologia Footbridge, costituita da strisce di mezzopiede rigide per prevenire l'iperpronazione. Offrendo una tomaia strutturata e sviluppata di sovrapposizioni multiple in pelle per fornire ulteriore supporto nelle aree ad alto stress, le aree ridondanti vengono sostituite per una rete di nylon leggera e traspirante.

nike air span ii patta La lingua è solida ma imbottita, impermeabile alle "lingue storte" di cui soffrivano molte scarpe dell'epoca. Uscendo dall'ombra dei suoi fratelli Air Max, l'intersuola Air incapsulata a basso profilo garantisce in modo convincente un'ammortizzazione efficace.

https://www.footsweek.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » nike air span ii patta