Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Converse One Star Vendita Online Messages in this topic - RSS
7/14/2019 10:15:54 PM
Norber32
Posts 5
Converse One Star Vendita Online


La linea Converse One Star Donna è un ciclo senza fine dato che ora sono disponibili tre nuove colorazioni pastello. Soprannominato il pacchetto "Cotton Candy", le sneakers sono realizzate con tomaie in pelle scamosciata di alta qualità in tonalità Light Orchid, Bamboo essiccato e Blue Chill. I lacci bianchi e il logo One-Star in canvas sui lati contrastano la tomaia tonale, mentre i dettagli finali includono una suola Egret, una striscia foxing nera e il marchio con licenza Converse sul tallone.

La Converse One Star Uomo è stata un successo in ritardo grazie a Tyler, The Creator e alle sue numerose collaborazioni sulla silhouette. Creato da una tomaia in pelle scamosciata completa, questo Converse One Star Low è ricoperto da un Bold Mandarin, una tonalità che si allinea perfettamente con la stagione estiva. L'esclusivo marchio a stella sui pannelli laterali, i lacci, la fodera interna e l'intersuola in gomma sono stati tutti realizzati in bianco a contrasto.

Converse scatena un nuovo sguardo alle masse sotto forma di questo Cercatore Converse One Star Offerta. La modella vanta una corporatura simile al chukka realizzata in pelle scamosciata con fodera a quadri. Le scarpe sono minimamente marchiate e l'unico vero segnale inverso che otteniamo è la stella sul tallone e la lingua in rilievo. Questo allacciatura a quattro occhielli è rifinito da una suola in gomma vulcanizzata e dovrebbe andare bene in qualsiasi ambiente informale in cui i kaki sono indossati.

La fusione latente tra Tyler, The Creator e Converse presenta due nuove colorazioni della Converse One Star Prezzo. Entrambe le paia di tomaia in pelle sportiva con cuciture a contrasto e il logo esclusivo One Star floreale sui lati. Una coppia è colorata in nero / bianco-verde e l'altra in blu navy / azzurro. I dettagli di finitura includono il testo Converse One Star Vendita Online sui lati e la suola bianca vulcanizzata con decalcomanie girasole sulla suola.
pages: 1
|

Home » Announcements » Converse One Star Vendita Online