Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » nike air vapormax flyknit 3 Messages in this topic - RSS
7/15/2019 10:09:24 PM
jswk097g
Posts 3

nike scarpe uomo saldi Il Vapormax è una sneaker molto importante per Nike. Nike ha messo più aria che mai hanno messo in una sneaker nell'Air Vapormax. Le "bolle" nella suola sono piene di aria e la tomaia è un materiale flyknit che Nike ha gettato su molte scarpe da ginnastica.

nike scarpe bianche nere Le sneakers sono disponibili in diverse varianti di colore, come il nero, il platino e il modo "classico" con una tomaia argento e uno swoosh Nike rosso.

nike scarpe running 2019 VaporMax 2.0 ha lavorato sulla tecnologia già rivoluzionaria del suo predecessore, aggiornando radicalmente la silhouette con rivestimenti sintetici durevoli sulla punta e sul tallone per una maggiore protezione. Il trainer leggero è dotato anche di tomaia Flyknit adattabile che si muove con il contorno del piede per una sensazione ultraleggera, mentre un sistema di allacciatura Flywire garantisce una vestibilità aderente.

nike air vapormax flyknit 3 Questa coppia 3.0 'Pure Platinum' è un capo perfetto per i mesi primaverili ed estivi. Realizzati con una tomaia in Flyknit, i loghi White swoosh contro Metallic Silver sul tallone mantengono la coppia minimal ma di colore incontaminato. Una sneaker adatta a tutti i tipi di attività.

https://www.scarpekingdom.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » nike air vapormax flyknit 3