Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Adidas NMD R1 - Ultime Versioni Di Rilascio Messages in this topic - RSS
8/9/2019 10:50:47 PM
clau2de
Posts 5
La semplice austerità della sneaker Adidas Stan Smith Uomo Bianche E Nere, con punta liscia e 3 strisce traforate, l'ha resa un'icona di stile globale. Queste scarpe in pelle aggiungono un tocco internazionale al classico design del tennis con una toppa sul tallone che mette in mostra lo slogan "Marchio con le 3 strisce" in francese. Una fodera in pelle aggiunge un tocco gradevole.
Le edizioni Primeknit lanciate di recente sul modello Adidas NMD R1 - Ultime Versioni Di Rilascio continueranno a svilupparsi in pieno vigore quest'estate e l'ultima silhouette della serie introduce una micidiale colorazione "Triple Black" per il famoso corridore. La tomaia Primeknit a trama fitta del modello è decorata con una scrittura giapponese in bianco che dettaglia il runner scollato dappertutto, oltre a un design sottile attorno al collo del tallone. Lacci tonali, una linguetta sul tallone abbinata e un'intersuola oscurata con tappi abbinati completano l'aspetto nero su nero su nero.
Questa scarpa ha creato un grande ronzio nel mondo delle sneaker grazie alla sua presentazione al famoso Fashion Week Show di Nike Drops Iridescent React Element 55 "Magpie" Pack che si è tenuto a marzo a Parigi. Dopo essere stato notato nella sfilata di moda, si diceva che fosse una collaborazione esclusiva UNDERCOVER x Nike React Element 87. Molti spettatori credono che questa sneaker elegante e realizzata in modo unico sia parte di una nuova tendenza che la Nike sta continuando a stabilire, concentrandosi sulla sua avanzata tecnologia di schiuma della soletta
L'Air bag più alta che Nike abbia mai creato, la Ultime Nike Air Max 720 Nere Sunset offre un look "retrò futuro" che è allo stesso tempo elegante ed espressivo. Questa unità Max Air fornisce galleggiabilità e agilità mentre culla ancora il piede durante i movimenti rapidi. Inoltre, il "720" deriva dal fatto che l'unità Air è visibile a 360 gradi in orizzontale e in verticale. Prova l'ultimo e il più grande della serie Air Max e scopri quanto saranno diversi i tuoi piedi.
https://www.newmaxreal.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » Adidas NMD R1 - Ultime Versioni Di Rilascio