Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » adidas nmd ts1 gore tex Messages in this topic - RSS
8/29/2019 8:12:07 PM
io04rjc3
Posts 3

adidas nmd ts1 uomo La adidas NMD TS1 è una nuova scarpa lifestyle NMD di adidas. La nuova caratteristica più evidente è la linguetta Primeknit e le chiusure in pizzo sull'ammortizzazione Boost. Seduta sotto è l'iconica intersuola boost che garantisce ammortizzazione e supporto supremi. La finitura della coppia è una suola in gomma progettata per resistere alla trazione su una vasta gamma di terreni e i lacci vengono sostituiti con un sistema di levetta con coulisse.

adidas nmd ts1 nere Cosa c'è di meglio in estate di qualche anguria? Dalla costruzione GORE-TEX, il TS1 torna con alcuni toni di anguria dalle strisce nere / verdi complete di accenti rosa / verde. Completa come un look ibrido con suola intermedia Boost e suola nera, queste scarpe sono facili da allacciare, avventurose e rumorose. Cattura i resti dell'estate in questi calci impressionanti!

adidas nmd ts1 grigio scarpe basse Primeknit slip on in nero e beige sesamo. Punta rotonda. Passanti nascosti in pizzo con rivestimento in velcro nero e tono con passante con logo in gros-grain e coulisse in stile bungee sulla tomaia. Collo tacco a costine. Passante con logo grosgrain e bordo scamosciato tono su tono sul tallone. Rifiniture tono su tono ai lati. Intersuola firmata boosttrade bianca con tappi in gomma firmati nei lati rosa e grigio. Suola in gomma calpestata in grigio. Cuciture tonali.

adidas nmd ts1 gore tex NMD TS1 PKI è una versione evoluta di uno degli stili più contemporanei di adidas. Dotate di tomaie in Primeknit, suole BOOST e combinazione di sistema di allacciatura a linguetta / linguetta sul tallone, le sneaker si adattano perfettamente al trambusto della Tokyo contemporanea. Le tomaie presentano anche un motivo a maglie tonali che richiama alla mente le gabbie utilizzate per mostrare ogni stile di calzature venduto all'interno di Mita.

https://www.solerunjoy.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » adidas nmd ts1 gore tex