Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Air Jordan 32 low wing it Messages in this topic - RSS
9/4/2019 9:12:11 PM
gz0c3v8s
Posts 3

Air Jordan scarpe donne saldi La storia di "Black Cat" di Jordan Brand è uno degli aspetti più indicibili della storia di MJ, derivante da uno dei suoi primi soprannomi d'infanzia. Quando Tinker Hatfield stava progettando Air Jordan 13, portò alla ribalta l'idea del "Gatto nero", dicendo a Jordan che il modo in cui si muoveva gli ricordava un gigantesco gatto predatore.

Air Jordan scarpe uomo bianche Da allora, la colorazione oscurata è diventata popolare nella serie legacy del marchio, travestendo Air Jordan 3, Air Jordan 6 e Air Jordan 13. Sul retro della sua colonna vertebrale, sei cerchi iridescenti sono al centro della scena ogni anno che MJ portare a Bulls per un campionato NBA all'interno. "Black Cat" si trova all'interno di entrambe le lingue per favorire questa parte un po 'dimenticata dell'esca del marchio Jordan.

Air Jordan scarpe running 2019 Jordan Brand equipaggia Air Jordan 32 "Golden Harvest" con una serie di sfumature di grano in tutto il Flyknit e il design in pelle scamosciata. La tonalità luccicante del logo "Wings" di Air Jordan sulla lingua corrisponde al colore del marchio Jumpman che emerge sull'intersuola bianca. Un secondo logo "Wings" ingrandito è stato inciso sul retro del pannello del tallone in pelle scamosciata.

Air Jordan 32 low wing it Ispirata alla seconda scarpa firmata da Michael Jordan, questa colorazione celebra la capacità di Jordan di attraversare il campo per esibirsi in schiacciate. Air Jordan 32 Low 'Wing It' presenta una tomaia Flyknit bianca con pelle martellata bianca attorno al tallone e dettagli neri su fodera, lacci e intersuola. La sneaker da basket vanta anche la scritta "Wing It" sul lato inferiore della linguetta e il marchio Jumpman argento.

https://www.coloremvp.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » Air Jordan 32 low wing it