Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » adidas falcon bianche Messages in this topic - RSS
9/17/2019 10:23:38 PM
nv1qbvh0
Posts 3

adidas scarpe uomo saldi L'adidas Falcon è un'altra prova che dimostra che le calzature voluminose non andranno da nessuna parte presto. Questo modello è uscito negli anni '90. La silhouette stessa è una masterclass nel design voluminoso delle sneaker che era di gran moda allora e sta attraversando un rinascimento ora.

adidas scarpe 2019 nere Con oltre 70 anni di archivi, le adidas sono famose per essersi tuffate nel loro passato per rinfrescare e ravvivare alcune silhouette iconiche, e il Falcon non è diverso. La loro ultima versione ottiene la sua idea di design dal Falcon Dorf di Adi; un performance runner pubblicato per la prima volta nel '97. Rielaborato con aspetti di design futuristico.

adidas scarpe donne rosse Il Falcon prende ispirazione dai design in esecuzione degli anni '90 e dallo spirito spensierato e ribelle dell'arte, della musica e della moda di quel decennio. Queste scarpe offrono un aspetto distintamente anni '90 con colori vivaci e una silhouette ampia e robusta. Sono caratterizzati da una tomaia in mesh e sfoggiano una grande intersuola costruita per essere indossata per tutto il giorno.

adidas falcon bianche La tomaia è avvolta da scintillanti paillettes rosa dalla punta al tallone, mentre le sovrapposizioni in pelle rosa caldo che corrono intorno alla metà inferiore della tomaia offrono un po 'di normalità. Piccoli colpi neri con marchio adidas sono presenti sul tallone, sulla linguetta e sull'avampiede, e il look è poi completato da un'intersuola e suola rosa caldo.

https://www.scarpekingdom.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » adidas falcon bianche